Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Esame approfondito..

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Esame approfondito..

Messaggioda Mark_Raven » lun set 08, 2008 12:13 pm

Z3r0 ha scritto:Quindi tirando le somme:
1)Non date dell'immaturo a claudio, che vi pisciate sui piedi da soli
2)Onorate sempre sniper, vostro unico dio (su gw m'ha fregato uno scudo e non me l'ha ancora ridato...ma ti lovvo ancora)
3)Come si dice dalle mie parti: Se un so fi'e...che se la tirano a fa'?

1) Mai dato dell'immaturo a Claudio, anzi, rispondendo sulle stesse righe che ha utilizzato lui (essendo coerente con il discorso sul quale si stava parlando e non sparando cazzate riguardo a dei presunti Dei presenti nel forum...) penso di aver dimostrato coerenza e correttezza in quello che scrivevo, senza mai offendere...

2) e 3) No comment; per chiarimenti faccio riferimento a quanto scritto fra parentesi nella risposta 1)
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Z3r0 » lun set 08, 2008 12:34 pm

Mark_Raven ha scritto:
1) Mai dato dell'immaturo a Claudio, anzi, rispondendo sulle stesse righe che ha utilizzato lui (essendo coerente con il discorso sul quale si stava parlando e non sparando cazzate riguardo a dei presunti Dei presenti nel forum...) penso di aver dimostrato coerenza e correttezza in quello che scrivevo, senza mai offendere...

Non mi sembra di aver scritto: L'utente mark raven ha dato dell'immaturo a claudio, poi forse ho l'alzaimher e non ricordo cio che scritto :D , e cmq non penso di aver offeso nessuno neanche io^^
Mark_Raven ha scritto:
2) e 3) No comment; per chiarimenti faccio riferimento a quanto scritto fra parentesi nella risposta 1

Io sto sparando cazzate è il mio atteggiamento che tengo in questo forum, ma sinceramente non mi fa voglia di fare il serio e di flammare(il mio pensiero su questa vicenda cè scritto, se non ci sei arrivato te lo mando via pm^^)
E poi sia chiaro, la 2 è una cosa seria, ai miei occhi non sei nessuno per dire che io non amo sniper, come si dice in gergo....fly down :hihihi:
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda Mark_Raven » lun set 08, 2008 12:56 pm

Z3r0 ha scritto:
Mark_Raven ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto: L'utente mark raven ha dato dell'immaturo a claudio, poi forse ho l'alzaimher e non ricordo cio che scritto :D , e cmq non penso di aver offeso nessuno neanche io^^

Infatti io ho risposto per me, visto che tu hai scritto: Non date dell'immaturo a Claudio... Rispondendo non per forza devo essermi offeso!!!

Seconda cosa: l'obiezione riguardo al fattore Dio era stata fatta semplicemente in funzione a quello che tu hai scritto: Onorate sempre Sniper, vostro unico Dio!
Non andandomi bene come affermazione, mi sono permesso di commentarla...Se poi a te non va bene, problema tuo...A sto punto sono io a dirti che tu non sei nessuno per potermi dire una roba del genere e non il contrario!!!
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda mario dallacurva » lun set 08, 2008 1:10 pm

...meno male che fra un po inizia la scuola!!
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Benia » lun set 08, 2008 1:34 pm

Ok... adesso però chiudiamola qua ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia