Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Le cento cose che farò quando sarò il signore del male.

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Le cento cose che farò quando sarò il signore del male.

Messaggioda Fabri91 » lun gen 14, 2008 6:26 pm

:hahaha:

Le cento cose che farò quando sarò il signore del male. Avete mai visto un film? C'è sempre un buono ed un cattivo. Perchè il cattivo deve essere rimbambito? Per fare vincere il buono... Mi sono segnato tutti gli errori dei cattivi dei film. Così, se un giorno il cattivo dovessi essere io.....

bastardidentro.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabri91
Membro Anziano

Re: Le cento cose che farò quando sarò il signore del male.

Messaggioda Ventu » lun gen 14, 2008 6:35 pm

Quando avrò catturato il mio avversario e questo dirà, "Prima che tu mi uccida devi perlomeno dirmi quale il tuo piano?" Risponderò "No." e gli sparerò.
Anzi, ripensandoci prima gli sparerò e poi risponderò "No."

Non importa quanto siano attraenti certi membri della ribellione, probabilmente ce ne sono di altrettanto attraenti che non cercano disperatamente di uccidermi. Pertanto ci penserò due volte prima di ordinare di mandare una prigioniera nella mia camera da letto.

LOL
/memuore :hihihi:
me le leggo poco alla volta sennò ci resto secco :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Re: Le cento cose che farò quando sarò il signore del male.

Messaggioda Fabri91 » lun gen 14, 2008 6:39 pm

:mrgreen:
Fabri91
Membro Anziano

Torna a Salottino degli Off Topics