Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Ubuntu 7.10

Discussioni riguardanti i Sistemi Operativi ed ogni tipo di software.

Re: Ubuntu 7.10

Messaggioda Ventu » mer mar 26, 2008 6:16 pm

...sarà che sono n00b, sarà che sono poco smanettone.. ma io non ci trovo proprio niente di bello nell'impararsi 30000000 comandi... grazie a dio il prof di informatica in prima e seconda ci lasciava gli appunti sul quickbasic con tutti i comandi, sennò ero ancora là a fare l'area del triangolo :hihihi:
..preferisco di gran lunga l'interfaccia grafica che si, si basa sul terminale con numeri numerini e numeretti, ma che per l'utende medio basso (come me..) è già molto :utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Sniper » mer mar 26, 2008 7:11 pm

ragazzi..oggi ho installato linux mint....sono sorpreso e entusiasta allo stesso tempo...cmq adesso mi devo studiare un pò le guide per i vari comandi da utilizzare..ma cmq per tutto il resto, è tutta un'altra storia..altro che windows; è molto più veloce e vesatile e su internet va una meraviglia.. :okappa:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda AlexxITA » mer mar 26, 2008 7:38 pm

Ventu ha scritto:...sarà che sono n00b, sarà che sono poco smanettone.. ma io non ci trovo proprio niente di bello nell'impararsi 30000000 comandi... grazie a dio il prof di informatica in prima e seconda ci lasciava gli appunti sul quickbasic con tutti i comandi, sennò ero ancora là a fare l'area del triangolo :hihihi:
..preferisco di gran lunga l'interfaccia grafica che si, si basa sul terminale con numeri numerini e numeretti, ma che per l'utende medio basso (come me..) è già molto :utonto:

Vedila cosi:

Sarà che sono noob, sarà che sono poco smanettone ma in non ci trovo proprio niente di bello nell'impararsi dove sono messe le marce, grazie a dio l'auto del papi ha il cambio automatico che fa tutto da solo, sennò ero ancora li a capire a come si muovono i pedali.

....preferisco di gran lunga le auto con controllo di trazione, abs, e freno a mano elettronico, che per un guidatore medio basso come me sono già molto...

@Sniper: Welcome to the real world!!!
Immagine
AlexxITA

Messaggioda Benia » mer mar 26, 2008 8:00 pm

Cavoli raga... era proprio vero quando dicevate che dopo aver provato Linux non si riusciva più a lasciarlo! Ora inizio a capire cosa intendeva dire il sior DalRio con "Il controllo totale" (e leggo che continua a sfottermi)! Ebbene si... all'inizio ti fa penare ma dopo averlo impostato si avverte una sensazione di superiorità che windows non mi aveva mai dato ;) ... vi dirò di più... lo sto montando sull'Asus 701 :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda AlexxITA » mer mar 26, 2008 8:02 pm

grande!!!!!!!!!!!!

hai notato la differenza di pura VELOCITA' nell'usare i due sistemi? la ram occupata? e come sia quasi impossibile incasinare il tutto... e come sia piacevole andare sul web senza antivirus e cliccare su tutti gli allegati? :D
AlexxITA

Messaggioda Ventu » mer mar 26, 2008 8:31 pm

esatto alex.. ma hai dimenticato la distinzione.. io sono un utente medio basso per il pc perchè non mi appassiona più di tanto smanettare.. mentre fare un bel punta tacco in entrata di curva, mentre il c*lo cerca di andarsene è il mio sogno! :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Cr45h » gio mar 27, 2008 9:14 am

:ugeek: :ugeek: :ugeek:

C.V.D.

Ovvero... Come Volevasi Dimostrare...

Il Sior Dal Rio non parla a vanvera (o meglio, quasi mai), se ti dico che winzozz è una ciofeca te lo dico con cognizione di causa, non perché ho voglia di farti sbattere la testa contro il pc...

Tu non hai idea delle cose che puoi fare avendo sottomano un sistema che ti permette di fare TUTTO, che non ti dice "impossibile terminare il processo perché è già in uso" piuttosto che "si è verificato un'errore irreparabile e il programma è stato terminato", lasciandoti li con un palmo di mano e SOPRATTUTTO senza sapere COSA E' SUCCESSO.

W i log di sistema, w la possibilità di poter controllare, w linux.

:ciao2:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexxITA » gio mar 27, 2008 9:33 am

E soprattutto non fa nulla che tu non gli dica di fare!!.

hai un problema con il desktop? ctrl-alt-backspace e si riavvia da solo, solo il desktop, non il pc.

ctrl-alt-f1 o altri f passi ad altri terminali se non sbaglio.

il bello e' che tu puoi avere un pc scarsissimo e tutti i programmi su un secondo server, e fare tutto dal pc scarso come "terminale" in quanto il desktop stesso e' un server.

giusto crasc?
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » gio mar 27, 2008 9:45 am

giustissimo, e soprattutto, non occorre un quadcore8291034 con 4 GB di ram per far andare il tutto... :hihihi:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » gio mar 27, 2008 1:29 pm

Una domanda.... quando installo i drivers video sbagliati e quindi la grafica si vede tutta sgranata e non ho la possibilità di utilizzare nulla, come posso ripristinare lo stato precedente cn i drivers di default?
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Software & SO