Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Sono Ritornato Dopo Quasi 2 Anni!!!

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Re: Sono Ritornato Dopo Quasi 2 Anni!!!

Messaggioda Ventu » mar mar 31, 2009 7:09 pm

certo che è brutto prendere sempre in malafede ogni cosa che si dice eh...
Ventu ha scritto:scusa ma cosa avrei detto per offenderti?
viewtopic.php?f=7&t=1621&p=36617#p36617
intendi questo?

per prima cosa non avevo idea tu fossi rumeno, ma ciò non vuol dire niente.. io ho portato un esempio come un altro, potevo parlare di mafia, camorra o di tutti i politici italiani che, spalando merda sulla nostra bandiera, rubano soldi e accettano tangenti.

Il mio era il primo esempio che mi veniva in mente pensando a sentenze mai arrivate che mi avevano fatto incazzare, come appunto quella di qualche mese fa di cui ho parlato..

ti assicuro che il mio non era un tono razzista!

e ripeto, non ti ho mai sentito in ts (visto che non ci sono mai), quindi non vedo perchè avrei dovuto offenderti!!!

ps: JAJAJAJA BLACK E' TETESKO! :utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Precedente

Torna a PlayerZone Reception