Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Ciao a Tutti!

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Re: Ciao a Tutti!

Messaggioda danilo-Drift » mer apr 07, 2010 12:33 pm

Ciao benvenuto a bordo :hihihi: :PLZRulez:
PLZ-Dany
Immagine

Immagine
danilo-Drift
Noob Killer

Messaggioda Ricky » mer apr 07, 2010 12:33 pm

Benvenuto :appl:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Razgriz_91 » mer apr 07, 2010 4:09 pm

Benvenuto!
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Rino » lun apr 12, 2010 10:16 pm

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, FLASh siamo stati in pista e direi che arrivo dopo di te :-) Nel frattempo che imparo a guidare preparo skin per tutti alcune di mia fantasia alcune reali alcune divertenti , e le vadopostando nella sezione mod e personalizzazioni, per chi volesse se le può scaricar liberamente da questo forum o da LFS World. L'uomo del World Record dice che al 90% è colpa del volante che ho..(immagnio che sarà stato strizzato per benino in passato eheh), io dico che al 10% è colpa sua, so proprio na schiappa! Beh piano piano macino dei tempi sempre migliori e spero di raggiungere i vostri livelli. Mi dispiace potervi parlare solo con messaggi di testo in quanto ho il pc un po intasato di roba e non riesco a far funzionare per benino il TS 3, suono la chitarra elttrica e ho tutto un sistema di effettistica inserito nell'audio del pc mi vien un po difficile. Per il resto il 22, spero che Angelo me lo ricordi, ho la mia prima garetta ...spero di non arrivare ultimo :-) e mi preparerò una Skin per l'occasione, ovviamentye poi la condivido con tutti voi. per chi sapesse lvorare le skin, se volete, vi passo anche tutti i progetti che ho iniziato, così se qualcuno li vuole migliorare, modificare etc che faccia pure. beh ora è arrivato il empo pr me, finalmente,di accendere un po il motore, quetsa sera scendo in pista con la skin della polizia e vi arresto a tutti ciaooooooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rino
Membro Giovane

Messaggioda flash » mar apr 13, 2010 7:32 am

Rino ha scritto:....., suono la chitarra elttrica e ho tutto un sistema di effettistica inserito nell'audio del pc .....

:) ...pure io ho una situazione simile,che stò attualmente risolvendo, ho ripreso da poco ad esercitarmi e...visto il link, vado a ridare un'occhio agli esercizi...., anche se non dedicando il tempo necessario, ogni volta faccio una fatica enorme a suonare....l'orecchio ci sarebbe ma, la musica bisogna pure leggerla bene ed esercitarsi spesso.... :blush:

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » ven apr 23, 2010 11:29 am

Rino ieri sera eri un pericolo in pista!ho pittato all'inizio e ero dietro di te, ti ho raggiunto e la differenza di velocita era notevole, pero te non mi hai visto arrivare e ci siamo toccati. la gara poteva finire per entrambi, ma ci è andata bene!
te non mi hai visto
- ne sul radar!
- ne negli specchietti
- ne nello specchio virtuale (quello piu importante)
- ne mi hai sentito
NON SEI SOLO IN PISTA!!

e se la tua macchina non supera i 200 all'ora allora è molto utile mettersi in macchina di un altro e vedere cosa sbagli! ti dico che ti risparmi MOLTO MA MOLTO tempo e si impara in fretta!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Rino » sab apr 24, 2010 1:34 pm

Fratello black ti avevo visto ma non ci siamo capiti bene forse mi sono spostato trppo tardi per farti passare, la mia macchina non so perchè faceva 183km orari di velocità di punta, fin dalla partenza ve ne siete andati come se io guidassi una 126 e voi una mercedes, venivo doppiato di continuo, forse avrei fatto bene a tornare ai box ma volevo terminare per una volta una gara.la sera prima giravo in 1:43, il giorno della gara un amico si è messo a smanettare con gli aseeti e non camminava più, il massimo che ho fatto è stato 1:46, e devo ammettere che ho fatto un giro pressocchè perfetto eheh... Mi dispiace se ti ho minimamente intralciato starò più attento nella fase dei doppiaggi (sperando più di non trovarmi nelle retrovie) sorry.
Rino
Membro Giovane

Messaggioda Rino » sab apr 24, 2010 1:41 pm

Flash non abbandonare mai la chitarra, c'è chi sostiene che con 30 minuti di esercizi al giorno si può imparare bene tutto, quanto al discorso della lettura e scrittura della muscia hai ragione, è indispensabile. Il sito della scuola di chitarra (il link sotto la mia firma) è ancora in costruzione, ci sto lavorando ma non ho molto tempo a disposizione ultimamente, non è inserito nei motori di ricerca e ha l'accesso bloccato agli spider, in altre parole non è ancora reso pubblico. Puoi raggiungerlo dal link diretto www.scuoladichitarra.it o dalla mia firma vai direttamente all'home page, tra poco riprendo a inserire il materiale, gli spartiti da scaricare,e tantissimi esercizi di leato, tapping, sweep e tantissimo altro oltre che le lezioni di armonia della musica. Spero questo mio lavoro possa farti tonare la voglia di suonare, anzi non fartela perdere, la musica è unione e condivisione, quasi mai una competizione. La scuola di chitarra serve proprio a questo, a condividere le conoscenze. Ciao.-)
Rino
Membro Giovane

Messaggioda imamura72 » sab apr 24, 2010 2:47 pm

Rino ha scritto:la sera prima giravo in 1:43, il giorno della gara un amico si è messo a smanettare con gli aseeti e non camminava più, il massimo che ho fatto è stato 1:46, e devo ammettere che ho fatto un giro pressocchè perfetto eheh...

Se hai problemi con i set non esitare a chiederli :PLZRulez:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Black » lun apr 26, 2010 10:37 am

Rino ha scritto:Fratello black ti avevo visto ma non ci siamo capiti bene forse mi sono spostato trppo tardi per farti passare
si non ci siamo capiti, ma puo capitare. neanchio ho capito dove ti spostavi e alla fine ti ho passato all'interno e ci siamo toccati. comunque é andata bene e sotterriamo la cosa. se hai problemi d'assetto non esitare a chiedere e mettiti in macchina di uno che viaggia di piu di te. non é tempo sprecato, ma tempo investito. e se ti serve aiuto credo che tutti ti aiuteranno volentieri!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

PrecedenteProssimo

Torna a PlayerZone Reception