Rachel ha scritto:Grazie mille per il calorosissimo benvenuto per quanto riguarda LFS, anche se sono una fan dei giochi di ruolo....chi può mai dirlo magari un tentativo si potrà anche fare in futuro. Ovviamente sarete i primi a saperlo nel caso...buona giornata a tutti
Rachel ha scritto:Personalmente no, per quanto riguarda gli MMORPG ho una esperienza di oltre due anni in Shadowbane (che potrei anche fare a meno di citare perchè a livello europeo non lo conosce praticamente nessuno) qualche apparizione sporadica in Wow e guildwars e poi 4Story, non molto di più di UO come di Lineage ecc...ne ho sentito nominare ma mai provati personalmente.
Ricky ha scritto:Rachel ha scritto:Personalmente no, per quanto riguarda gli MMORPG ho una esperienza di oltre due anni in Shadowbane (che potrei anche fare a meno di citare perchè a livello europeo non lo conosce praticamente nessuno) qualche apparizione sporadica in Wow e guildwars e poi 4Story, non molto di più di UO come di Lineage ecc...ne ho sentito nominare ma mai provati personalmente.
Parte di quello che hai scritto è aramaico antico vero??
Black ha scritto:che bello, mi sa che 6 la prima ragazza su sto forum!! benvenuta!
Ricky ha scritto:Non farmi leggere più una cosa del genere o mi potrebbe fermarsi il cuore!!!
Ma figurati, puoi parlare di quello che vuoi, anzi, avresti un parere giusto ed equilibrato da parte di noi maschieti
Per esempio, con gli occhi di colore blu come la centina dei camion starebbe bene un rosserro verde tipo semaforo... che te ne pare? Ci siamo? Il vestitino, invece, dovrebbe avvicinarsi all'arancione tipo caco maturo...
Se ti servono consigli su come vestirti chiedimi pure, sarò lieto di esserti d'aiuto
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti