Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Presentazione Gilda 4Story

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Re: Presentazione Gilda 4Story

Messaggioda zerocool02 » lun mar 30, 2009 1:19 pm

benvenuta anche da parte mia :ciao2:
Immagine
Immagine
zerocool02
Noob Killer

Messaggioda Rachel » lun mar 30, 2009 4:14 pm

Grazie mille per il calorosissimo benvenuto per quanto riguarda LFS, anche se sono una fan dei giochi di ruolo....chi può mai dirlo magari un tentativo si potrà anche fare in futuro. Ovviamente sarete i primi a saperlo nel caso...buona giornata a tutti
Rachel
Membro Giovane

Messaggioda Drifter King » lun mar 30, 2009 4:19 pm

Rachel ha scritto:Grazie mille per il calorosissimo benvenuto per quanto riguarda LFS, anche se sono una fan dei giochi di ruolo....chi può mai dirlo magari un tentativo si potrà anche fare in futuro. Ovviamente sarete i primi a saperlo nel caso...buona giornata a tutti

Hai mai giocato ad' Ultima Online?
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Rachel » lun mar 30, 2009 4:23 pm

Personalmente no, per quanto riguarda gli MMORPG ho una esperienza di oltre due anni in Shadowbane (che potrei anche fare a meno di citare perchè a livello europeo non lo conosce praticamente nessuno) qualche apparizione sporadica in Wow e guildwars e poi 4Story, non molto di più di UO come di Lineage ecc...ne ho sentito nominare ma mai provati personalmente.
Rachel
Membro Giovane

Messaggioda Ricky » lun mar 30, 2009 4:46 pm

Rachel ha scritto:Personalmente no, per quanto riguarda gli MMORPG ho una esperienza di oltre due anni in Shadowbane (che potrei anche fare a meno di citare perchè a livello europeo non lo conosce praticamente nessuno) qualche apparizione sporadica in Wow e guildwars e poi 4Story, non molto di più di UO come di Lineage ecc...ne ho sentito nominare ma mai provati personalmente.

Parte di quello che hai scritto è aramaico antico vero?? :hihihi:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Black » lun mar 30, 2009 4:59 pm

che bello, mi sa che 6 la prima ragazza su sto forum!! benvenuta! :PLZRulez:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Rachel » lun mar 30, 2009 9:11 pm

Ricky ha scritto:
Rachel ha scritto:Personalmente no, per quanto riguarda gli MMORPG ho una esperienza di oltre due anni in Shadowbane (che potrei anche fare a meno di citare perchè a livello europeo non lo conosce praticamente nessuno) qualche apparizione sporadica in Wow e guildwars e poi 4Story, non molto di più di UO come di Lineage ecc...ne ho sentito nominare ma mai provati personalmente.

Parte di quello che hai scritto è aramaico antico vero?? :hihihi:

E' vero scusate ho dimenticato di mettere i sottotitoli :D

Black ha scritto:che bello, mi sa che 6 la prima ragazza su sto forum!! benvenuta! :PLZRulez:

Allora stappiamo tutti una bottiglia di champagne e fate un sorteggio su chi di voi dovrà subirsi i miei discorsi sulle tonalità di rossetto in base al colore degli occhi o sulle tendenze più in voga per le collezioni primavera-estate dell'alta moda :D

(ovviamente scherzo....vie eravte presi paura eh)
Rachel
Membro Giovane

Messaggioda Ricky » lun mar 30, 2009 11:37 pm

Non farmi leggere più una cosa del genere o mi potrebbe fermarsi il cuore!!! :hahaha:

Ma figurati, puoi parlare di quello che vuoi, anzi, avresti un parere giusto ed equilibrato da parte di noi maschieti :okappa:

Per esempio, con gli occhi di colore blu come la centina dei camion starebbe bene un rossetto verde tipo semaforo... che te ne pare? Ci siamo? Il vestitino, invece, dovrebbe avvicinarsi all'arancione tipo caco maturo...

Se ti servono consigli su come vestirti chiedimi pure, sarò lieto di esserti d'aiuto :okappa:
Ultima modifica di Ricky il mar mar 31, 2009 9:55 am, modificato 1 volta in totale.
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Drifter King » mar mar 31, 2009 7:35 am

Ricky ha scritto:Non farmi leggere più una cosa del genere o mi potrebbe fermarsi il cuore!!! :hahaha:

Ma figurati, puoi parlare di quello che vuoi, anzi, avresti un parere giusto ed equilibrato da parte di noi maschieti :okappa:

Per esempio, con gli occhi di colore blu come la centina dei camion starebbe bene un rosserro verde tipo semaforo... che te ne pare? Ci siamo? Il vestitino, invece, dovrebbe avvicinarsi all'arancione tipo caco maturo...

Se ti servono consigli su come vestirti chiedimi pure, sarò lieto di esserti d'aiuto :okappa:

Vedi che non capisci niente?...prima di tutto...il rosso non è come quello del semaforo ma come la mia ferrari...e il colore degli occhi celesti è lo stesso della mia porche...sei proprio un SIFONE! :hahaha:
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Ricky » mar mar 31, 2009 9:55 am

Materialista... :hihihi:
Ricky
DNA di Videogiocatore

PrecedenteProssimo