Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Sono Ritornato Dopo Quasi 2 Anni!!!

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Re: Sono Ritornato Dopo Quasi 2 Anni!!!

Messaggioda Ventu » mer feb 25, 2009 6:01 pm

direi che in un paese dove per OMICIDIO ti prendi SOLO 1 ANNO DI GALERA la pirateria sia l'ultimo dei problemi.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Drifter King » mer feb 25, 2009 6:04 pm

Ventu ha scritto:direi che in un paese dove per OMICIDIO ti prendi SOLO 1 ANNO DI GALERA la pirateria sia l'ultimo dei problemi.

Vedo che hai capito il concetto :D
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda flash » mer feb 25, 2009 9:10 pm

...è solo questione di principi, una cosa non è giusta a prescindere dal discorso "tanto se mi prendono non mi fanno nulla"...con questo ogni reato deve essere punito equamente.

A me scoccerebbe che il mio lavoro venisse sfruttato da qualche furbetto...a voi no ??
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » gio feb 26, 2009 7:25 pm

flash ha scritto:...è solo questione di principi, una cosa non è giusta a prescindere dal discorso "tanto se mi prendono non mi fanno nulla"...con questo ogni reato deve essere punito equamente.

A me scoccerebbe che il mio lavoro venisse sfruttato da qualche furbetto...a voi no ??

si, certo.. ma sei mesi di galera mi sembrano veramente eccessivi, se poi un rumeno ubriaco uccide un gruppo di ragazzi in scooter e si fa lo stesso periodo di detenzione e magari un anno di domiciliari..
un pò come per la scuola, si fa prima a eliminare materie importanti per l'indirizzo o assegnarle a insegnati temporanei, piuttosto che assumerne uno fisso..
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda flash » gio feb 26, 2009 9:08 pm

è quello che ho detto, ogni reato dovrebbe essere punito in modo idoneo, ma purtroppo così non è....
In effetti la pirateria informatica pura e semplice dovrebbe essere punita solo con pene pecuniarie o se, per ragioni economiche (non ci sono i soldi per pagare), con lavori socialmente utili..

Te fat al furb, ora te pagat !! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Th3Surf3r » mer mar 18, 2009 3:36 pm

no scusa ma una cosa non mi torna... come hanno fatto a beccarti? Mandato di perquisizione con sequestro degli HDD?
Non potevi nasconderli/distruggerli? Condividevi giorno e notte?
Mi sembra strano che becchino solo 300gb di roba quando c'è gente che uplodda giorno e notte tonnellate di tera.

In Italia poco tempo fa avevano beccato tre personaggi che avevano circa 10 terabyte di programmi/musica in condivisione. Multa+gattabuia.

In America avevo sentito di un caso simile dove una ragazza, ex fidanzata di un poliziotto postale, dopo averlo scaricato (il fidanzato :D ) si è vista arrivare la polizia postale in casa con il sequestro del pc. 2200$ di multa per ogni mp3 presente. Ne aveva circa 100 :blink:

Sta di fatto che ancora non riesco a capire se facciano controlli a caso oppure seguano qualche traccia!

Ciao!

PS Ma andavi solo di torrent? Niente programmi con possibilità di entrare in server spia magari tracciabili? :roll:
Th3Surf3r
PLZ Manager

Messaggioda Drifter King » ven mar 20, 2009 3:15 pm

mi sa che lo hanno ingabbiato di nuovo...asd!!!
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda BossForce » mar mar 31, 2009 1:31 pm

Ventu, non credo che sia giusto dare questi esempi dei rumeni, non tutti siamo degli ubriaconi e dei delinquenti, la maggior parte dei rumeni sono delle bravissime persone che lavorano e che si sono integrate benissimo nella societa'... in tutti paesi del mondo ci sono quelli bravi e quelli cattivi, ricordati che " IL CRIMINE NON HA NAZIONALITA" :cry:
Magari non l'ai fatto con cattiveria ma non e giusto dare come esempio una nazione!

Non credevo di dover fare questi commenti su questo forum... :cry:
BossForce
Semiprofessionista

Messaggioda flash » mar mar 31, 2009 1:36 pm

..boss ha ragione, :okappa: ,ultimamente stà diventando un tormentone ovunque...forse sarebbe meglio guardarci in casa nostra...anzi "cosa nostra" per l'esattezza...
..detto questo credo che Ventu abbia solo fatto una brutta gaff......
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » mar mar 31, 2009 4:22 pm

bossforce ha scritto:Ventu, non credo che sia giusto dare questi esempi dei rumeni, non tutti siamo degli ubriaconi e dei delinquenti, la maggior parte dei rumeni sono delle bravissime persone che lavorano e che si sono integrate benissimo nella societa'... in tutti paesi del mondo ci sono quelli bravi e quelli cattivi, ricordati che " IL CRIMINE NON HA NAZIONALITA" :cry:
Magari non l'ai fatto con cattiveria ma non e giusto dare come esempio una nazione!

Non credevo di dover fare questi commenti su questo forum... :cry:

la penso come te boss!!probabilmente ventu era sotto effetto di stupefacenti :hihihi: sicuramente non l'ha fatto con cattiveria!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

PrecedenteProssimo

Torna a PlayerZone Reception