Grazie dell'accoglienza..... Ho iniziato a giocare al simulatore qualche mese fa quando il tuning club a cui sono iscritto ha deciso di fare una gara di simulazione......io avevo deciso di partecipare subito, come primo gioco abbiamo usato lfs e devo dire che mi è piaciuto molto. La prima gara è stata un disastro (correvo con il joystick per la xbox360 e avevo avuto solo 10 minuti di tempo per allenarmi), poi con la seconda gara siamo passati ad rfactor (li ho fatto più schifo di prima) e adesso sto aspettando per la terza che si svolgerà a giugno. Poi girando per youtube ho visto video di strumentazioni autocostruite, freni a mano, cambio ad h ecc ecc ed è stato proprio un video a portarmi qua. Purtroppo non posso avere una postazione a causa dello spazio della mia stanza ma penso che costruirò la mia postazione in garage Attualmente sono senza volante perchè il mio si è rotto ieri. Spero di fare molte gare con voi (e di non investirvi alla prima curva )
Ciao! L'importante è scendere in pista per fare esperienza e stare in compagnia. E' normale all'inizio fare errori, specie con lfs che è prima di tutto un simulatore.