da Ventu » mar mar 31, 2009 7:09 pm
certo che è brutto prendere sempre in malafede ogni cosa che si dice eh...
Ventu ha scritto:scusa ma cosa avrei detto per offenderti?
viewtopic.php?f=7&t=1621&p=36617#p36617intendi questo?
per prima cosa non avevo idea tu fossi rumeno, ma ciò non vuol dire niente.. io ho portato un esempio come un altro, potevo parlare di mafia, camorra o di tutti i politici italiani che, spalando merda sulla nostra bandiera, rubano soldi e accettano tangenti.
Il mio era il primo esempio che mi veniva in mente pensando a sentenze mai arrivate che mi avevano fatto incazzare, come appunto quella di qualche mese fa di cui ho parlato..
ti assicuro che il mio non era un tono razzista!
e ripeto, non ti ho mai sentito in ts (visto che non ci sono mai), quindi non vedo perchè avrei dovuto offenderti!!!
ps: JAJAJAJA BLACK E' TETESKO!
W i RALLY- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]