gionnifer ha scritto:Terminate le ferie sono ansioso di rimisurarmi con ice e marioz. Ice peró vedi di non usare la tua xfg truccata con la quale hai fatto il tuo pb online. Per curiosità quanti cavalli gli hai messo?
Puoi starne certo, a parte che non è facile da farsi, non scenderei mai in pista con la macchina twekkata, non è nel mio stile, meglio ultimo onestamente che primo da furbetto. O tutti twekkati o nessuno. Purtroppo quando me ne sono accorto era tardi. Stavo facendo delle prove, solo che finchè ero in vacanza, senza connessione, andava bene, quando sono tornato ho dovuto fare delle prove on-line e mi ha registrato il tempo. E non lo cancello, primo perchè mi fa fico
e secondo perchè altrimenti dovrei cancellare (e anche tu) quello con XRR+KY1, anche se fatto senza tweak, perchè con la scia non è proprio onestissimo. Un altro PB truccato che ho lasciato riguarda la MRT su AS2 e un altro su Drag (in 9" tondi)
Non so dirti quanti cavalli perchè stavo facendo delle prove, mi sembra intorno ai 180 per la XFG e 124 per la MRT su AS2 sul drag molti di più ma non ricordo
Il tutto ha una finalità ben precisa che non è quella di fare il furbo, ma ho dovuto per forza fare delle prove on-line.