Complimenti a tutti, bella gara.
Un plauso a Alex che ha vinto e poi per quello che ho visto bravissimo e molto corretto anche Alexio82.
La foto di gruppo.
Moderatore: Direzione New Entry
mc0676 ha scritto:Complimenti a tutti, bella gara.
Un plauso a Alex che ha vinto e poi per quello che ho visto bravissimo e molto corretto anche Alexio82.
La foto di gruppo.
AleXio_82 ha scritto:mc0676 ha scritto:Complimenti a tutti, bella gara.
La foto di gruppo.
Eheh grazie mc purtroppo come già scritto sull'altro topic ho avuto problemi con pedaliera e mi son dovuto arrangiare con l'acceleratore al volante. Ormai cade a pezzi il mio Ferrari Enzo..
Cosa mi consigliate? Logitech? Thrustmaster F430 non mi sembra male..
Il G25 è un pò fuori budget..
mc0676 ha scritto:AleXio_82 ha scritto:mc0676 ha scritto:Complimenti a tutti, bella gara.
La foto di gruppo.
Eheh grazie mc purtroppo come già scritto sull'altro topic ho avuto problemi con pedaliera e mi son dovuto arrangiare con l'acceleratore al volante. Ormai cade a pezzi il mio Ferrari Enzo..
Cosa mi consigliate? Logitech? Thrustmaster F430 non mi sembra male..
Il G25 è un pò fuori budget..
Il 430 è stato comprato da Alby e rivenduto dopo 3 giorni, ha il sensore analogico per la rotazione, sconsigliato.
Io ti consiglio quello che ho io: il Logitech Force GT, è il successore del DFP, sui 100-120 lo trovi nuovo, gran volante (900°).
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti