Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Demo Race 11/05/09

Moderatore: Direzione New Entry

Demo Race 11/05/09

Messaggioda mc0676 » lun mag 11, 2009 9:33 pm

Complimenti a tutti, bella gara.
Un plauso a Alex che ha vinto e poi per quello che ho visto bravissimo e molto corretto anche Alexio82.

La foto di gruppo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mc0676

Re: Demo Race 11/05/09

Messaggioda Crosser » mar mag 12, 2009 11:26 am

Complimenti a tutti...purtroppo ieri a causa di problemi tecnici non ho potuto partecipare,nè quanto meno avvisare in tempo.

Peccato :badPC:

Dai sarà per la prossima....ciaoooo :PLZRulez:
Si vis pacem,para bellum
Crosser
Novizio

Messaggioda AleXio_82 » mar mag 12, 2009 11:40 am

mc0676 ha scritto:Complimenti a tutti, bella gara.
Un plauso a Alex che ha vinto e poi per quello che ho visto bravissimo e molto corretto anche Alexio82.

La foto di gruppo.

Eheh grazie mc :D purtroppo come già scritto sull'altro topic ho avuto problemi con pedaliera e mi son dovuto arrangiare con l'acceleratore al volante. Ormai cade a pezzi il mio Ferrari Enzo.. :(

Cosa mi consigliate? Logitech? Thrustmaster F430 non mi sembra male..

Il G25 è un pò fuori budget..
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda mc0676 » mar mag 12, 2009 11:45 am

AleXio_82 ha scritto:

La foto di gruppo.

Eheh grazie mc :D purtroppo come già scritto sull'altro topic ho avuto problemi con pedaliera e mi son dovuto arrangiare con l'acceleratore al volante. Ormai cade a pezzi il mio Ferrari Enzo.. :(

Il 430 è stato comprato da Alby e rivenduto dopo 3 giorni, ha il sensore analogico per la rotazione, sconsigliato.
Io ti consiglio quello che ho io: il Logitech Force GT, è il successore del DFP, sui 100-120 lo trovi nuovo, gran volante (900°).
mc0676

Messaggioda Razgriz_91 » mar mag 12, 2009 1:53 pm

mc0676 ha scritto:
AleXio_82 ha scritto:

La foto di gruppo.

Il 430 è stato comprato da Alby e rivenduto dopo 3 giorni, ha il sensore analogico per la rotazione, sconsigliato.
Io ti consiglio quello che ho io: il Logitech Force GT, è il successore del DFP, sui 100-120 lo trovi nuovo, gran volante (900°).

1-bella la foto! :D
nn è ke avete anke quella dell'altra gara?...purtoppo nn ho salvato il replay...

2-ma secondo voi è tanto svantaggioso correre senza volante? io uso un joystick PS2 tramite un adattatore e mi trovo benissimo...le poke volte ke ho usato il volante (nn mio) riuscivo a stento a stare in strada sicuramente anke xkè nn sn abituato ma secondo me il joystick nn è uno svantaggio enorme...certo poi magari nn giro sui tempi di molti di voi ma nn credo ke sia x questo...ke ne dite? xkè sennò mi tocca comprare anke a me un volante
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Sypher85 » mar mag 12, 2009 2:11 pm

Anche io avevo all'inizio un joystick quasi identico a quello della PS2, ti posso dire che con la XFG andavo abbastanza forte, poi però provando altri tipi di auto mi sono accarto che non era per nulla facile guidarle, più andavo su con le potenze più era complicato, poi passando al volante invece tutto si è semplificato, si riesce a gestire molto meglio la potenza in accelerazione, le traiettorie e tutto il resto. All'inizio però anche io non ero capace a utilizzarlo, sulla combo XFG@BL1 avevo perso più di 1 secondo a giro, ma adesso vado decisamente meglio, è solo questione di farci pratica poi vedrai che il volante và decisamente meglio, specialmente per la costanza sui tempi e per la velocità con cui si imparano le varie combo, per non parlare dell'esperienza che si ha se si è in possesso di un bel volante, io col mio g25 riesco a percepire grazie al force feedback ogni particolare che l'auto ti comunica.

In conclusione più si va su con le potenze delle auto più sarai "svantaggiato" ma più che altro per quanto riguarda il feeling che si instaura con l'auto. Poi ovvio ognuno gioca con quello che può, altri ti potranno dire che col joypad si trovano benissimo, va da caso a caso, io personalmente adesso che ho provato entrambi ti dico tranquillamente che il G25 non lo mollerei mai ;)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda flash » mar mag 12, 2009 2:28 pm

..con il joy si consumano troppo le gomme.. :(
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » mer mag 13, 2009 11:45 am

Avete salvato il replay per caso? Verrà pubblicato?
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Torna a Demo Race 2009-2011