Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[Demo Race] 27/04/2009 - Commenti Post-gara

Moderatore: Direzione New Entry

Re: DEMO RACE 27/04/09

Messaggioda MannX » lun apr 27, 2009 9:38 pm

mamma mia che attacchi di cuore :hahaha:
MannX
Membro Giovane

Messaggioda Pizietto » lun apr 27, 2009 9:39 pm

mannaggia a me che non ho settato bene il rifornimento...

sembrava che dovevo fare la 24H con tutta quella benzina.. :utonto:
Pizietto
Membro Giovane

Messaggioda Crosser » lun apr 27, 2009 9:43 pm

Gara davvero entusiasmante e ben preparata...
Mi sn divertito moltissimo,potevo dare di più senza dubbio,ma tutto sommatto va bene dai :okappa:

Salutoni
Si vis pacem,para bellum
Crosser
Novizio

[Demo Race] 27/04/2009 - Commenti Post-gara

Messaggioda Cr45h » lun apr 27, 2009 9:51 pm

Qui potete postare i commenti post-gara relativi alla demo race del 27/04/2009

Vorrei fare i complimenti ai ragazzi per la sportività in pista e la concentrazione su TS.

Piano piano con un pò di allenamento e le giuste dritte diventerete veloci anche voi... ;)

:PLZRulez:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Re: [Demo Race] 27/04/2009 - Commenti Post-gara

Messaggioda mc0676 » lun apr 27, 2009 9:58 pm

Com'è finita ?
mc0676

Messaggioda NightShift » lun apr 27, 2009 10:09 pm

La mia gara è iniziata così, fino a ieri a tentare di capire come non si esce di pista con la FZR; stasera riprendo in mano l'XF e mi autosorprendo in qualifica con un tempo di soli 40 cent circa peggiore del mio PB. In gara ero decisamente più rilassato rispetto alla precedente demo race, ma la calma delle qualifiche era un'altra cosa, con tutte le conseguenze in termini di errori e orrori.

L'inizio gara è andato via senza problemi; la parte più divertente per me è stato verso metà, cercare di passare Crosser, il quale però non mi ha dato soddisfazione entrando per la sosta ai pit proprio sul più bello :hihihi: Sul finale gara ho dovuto fare conti con un Drifter deciso a farmi sudare un paio di camicie in più oltre alle 7 già andate... le curve a sinistra mi avevano ormai piallato il braccio e quel che restava di concentrazione era perso nel bagagliaio, combinazione che mi vale l'apostrofatura "dillo che sono stati i giri più brutti della tua vita" - e magari dico io :D

Le lezioni di oggi sono 2.

1) Da febbraio (e dopo la chiusura di CTRA) invece che migliorare sono peggiorato e anche se i miei tempi non sono sempre troppo distanti dai PB, fatico ad eguagliarli e anche in gara ho perso quel po' di pratica nelle battaglie che avevo fatto. Morale devo fare più gare.

2) Dovrei riflettere sul mio setup, se parto leggero chiude bene nell'ingresso curva, mentre se metto un 30% o più, ho problemi di sottosterzo anche con poca benzina, particolarmente evidenti nella seconda chicane in salita. Questione di temperatura o è possibile che si mangi la spalla? <mumble>
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Razgriz_91 » lun apr 27, 2009 10:49 pm

Bella bellissima gara. nn pensavo di poter andare forte xkè nn usavo la XFG da un bel po di tempo ma alla fine invece cn le qualifiche c ho ripreso la mano anke se nn mi sn mai avvicinato al mio pb...

la gara è stata stupenda dal primo all'ultimo giro e nn ho mai avuto 1 giro senza auto davanti o dietro. all'inizio cercavo di stare dietro a Alex e DrifterK ke xò erano molto + veloci e dopo qualke errore mi sn ritrovato Sypher incollato dietro ke dopo 3 o 4 giri mi ha superato. a quel punto è entrata la safety e al 10 giro all'ultima curva prima di rientrare ai box mi stavo cappottando ma sn riuscito ad evitare ke questo accadesse e poi sn andato al box dal quale sn uscito 5° da 2° ke ero.

da li è stata un'unica grande battaglia cn Sypher Sunrider e Alex x il 2° posto mentre DrifterK volava verso la vittoria poi xò nn so ke è successo e l'ho rivisto in 5 posizione (bo?).
un po di battaglia ancora cn Alex x la prima posizione e alla fine bandiera a scacchi e vittoria.

devo fare i complimenti e ringraziare tutti xkè nn mi sn mai divertito tanto in una gara cn la XFG. davvero bella gara! :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexVts » mar apr 28, 2009 12:46 am

Gara molto avvincente e allo stesso tempo corretta! Partenza a razzo cercando di mettere secondi preziosi tra me e gli altri piloti poi safety "ricompattatrice" ,allegra bagarre con l'ottimo Razgriz_91 e poi erroracci e gomme finite cercando di tenermi la terza posizione......insomma gara piena di emozioni e di errori nella quale ho cercato cmq di tener testa ai migliori! (ovviamente senza riuscirci :lol: ) Grazie a tutto lo staff del PLZ team per aver organizzato al meglio questo evento :appl: e alla prossima Demo race! Ciao a tutti :PLZRulez:
AlexVts
Esperto

Messaggioda Black » mar apr 28, 2009 7:10 am

complimenti ragazzi!
gia da tutti questi commenti vedo che é stata una bella gara. mi piace leggerli e prorpio cosi fanno i PLZ. :appl: :appl:

Razgriz_91 ha scritto:mentre DrifterK volava verso la vittoria poi xò nn so ke è successo e l'ho rivisto in 5 posizione (bo?).

:hihihi: in queste gare i piloti di prova vengono messi sul banco delle verifiche. i piloti ufficuali non possono vincere :okappa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » mar apr 28, 2009 8:24 am

... :blush: ..scusate l'intromissione...ma volevo fare un appunto, la new entry Danilo_drift che avrebbe voluto partecipare, mi aveva lasciato un mp perchè non riusciva a trovare il server :?:
..io l'ho letto solo ora e forse per colpa mia non ha partecipato all'evento...ops, peccato perchè ci teneva tantissimo..mi scuso ancora con lui ma ho avuto problemi di ogni...(frane e moglie con un infezione all'occhio...) che mi hanno distratto da tutto...be, tenetene conto.., Grazie.

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Demo Race 2009-2011