Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

COMMENTI Demo Race

Moderatore: Direzione New Entry

Re: COMMENTI Demo Race

Messaggioda Cr45h » lun giu 16, 2008 3:43 pm

@Denwis: Alle 21 è fissato il ritrovo, alle 21.15 iniziano le qualifiche e successivamente la gara.

Come in tutte le gare organizzate l'uso di TS è vivamente consigliato, le password di accesso al server privato le trovi qui ;)

@Fabri: XFG e XRG, anche se apparentemente identiche, presentano in realtà delle variazioni, e poiché Blackwood è una pista abbastanza veloce, e la XRG è leggermente più veloce della controparte a trazione anteriore.

Inoltre, essendo quasi tutti novelli di LFS, farvi utilizzare un'auto a trazione posteriore e relativamente complessa da tenere se non con un sodo allenamento e un buon setup potrebbe causare rischi maggiori di quanto non ce ne siano già. La demo race non è pensata per mettervi in situazioni di pericolo, ma per capire di che pasta siete fatti, se i regolamenti li conoscete e se sapete gestirvi in pista assieme ad altre auto.

Ad ogni modo, nelle monday race ci sono le combo con la XRG, per cui se stai aggiornato sul forum arriverà anche quella ;)

:ciao2:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda =Boga= » lun giu 16, 2008 3:45 pm

lore sei dei nostri stasera? :veryhappy:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Cr45h » lun giu 16, 2008 3:46 pm

Se Trenitalia me lo concede si... :badPC:

Venerdì alle 19.15 ero in stazione a Milano ma a quella di Cremona non ci sono arrivato prima delle 23
:badPC: :badPC: :badPC: :badPC: :badPC: :badPC:

:@@@:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda =Boga= » lun giu 16, 2008 3:49 pm

:blink: 'mazza...bhe ti aspettiamo :ciao2:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda denwis86 » lun giu 16, 2008 4:00 pm

che sarebbe il remote????

qualcuno mi può mandare un mp? vabbè io alle 9 meno 5 mi piazzo in ts e vi sfracasso le ballonzole...ora vado...ciao!!
Immagine

Immagine Immagine Immagine
denwis86
Esperto

Messaggioda Fabri91 » lun giu 16, 2008 4:49 pm

"MERDA!" disse con voce tonante.

Devo rimettere la patch y ufficiale sennò i server demo sono off-limits per me...
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda MonkeyDimi » lun giu 16, 2008 6:25 pm

C***o!!! anche io ho su la test patch, infatti mi ero accorto non riuscivo a trovare i server demo, spero di fare in tempo
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda Fabri91 » lun giu 16, 2008 6:30 pm

MonkeyDimi ha scritto:C***o!!! anche io ho su la test patch, infatti mi ero accorto non riuscivo a trovare i server demo, spero di fare in tempo

Ma si, scarichi LFS Y se non ce l'hai, scompatti, metti la cartella data della tua installazione (TRANNE LA CARTELLA ABC) e tutto va bene.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Fabri91 » lun giu 16, 2008 9:45 pm

Bon, gara fatta, ecco come iniziò il tutto.
Alla fine secondo, fra un colpo di fortuna e l'altro!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Fabio » lun giu 16, 2008 11:09 pm

Domandina,ma dove azz stanno tutti quelli che si iscrivono a sto forum. Io sapevo di tornare tardi da lavoro,infatti non ho disturbato neanche in ts.Ma le demo race so fatto per le new-entry,e tutta sta gente che fine ha fatto?Mario tu ti ricorderai,abbiamo passato il livello insieme,a me sembrava di fare un vero esame con tanto di emozione.Forse,perchè magari sono gay per le corse e volevo entrare in un team italiano a tutti i costi :roll: evidentemente si pensa ad un team passatempo.Non ce l'ho con nessuno delle new-entry per carità,però pensare che un direttore debba mettere serietà in queste cose per poi non essere ricambiata mi ci rode :ciao2:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011