flash ha scritto:..sbagliato, qualcosa mi servirebbe....
No Flash, non sbaglio. Hai già quello che ti serve. Devi solo crederci
Faccio le qualifiche con molta benzina per prenderci la mano per la gara e faccio il secondo tempo, beffato sul finire da Blues. Visto i vari tempi stampati decido di prendermi "cura" di lui
In gara alla prima curva ho un contatto con Alexio e sento subito che il volante è "diverso". Alla curva in fondo al rettilineo l' auto è diventata sottosterzante per poi passare di colpo al sovrasterzo . E questo per tutto il resto della gara. Non riesco a prendere confidenza con l' auto e a tenere un ritmo buono, tant'è che non riesco ad avvicinarmi a Blues. Il continuo scivolare dell' auto mi causa un surriscaldamento delle gomme che mi porta a scivolare sempre più.... Decido di anticipare la fermata ai box per dare respiro alle gomme con il passaggio lento nella corsia box e la breve sosta senza dover così rallentare il ritmo in pista. Prima di fermarmi controllo varie volte le impostazioni della sosta per non avere brutte sorprese. Arriva il momento della sosta di Blues che sbaglia gli ordini ai box ed alla fine mi ritrovo primo con oltre 8 secondi di vantaggio. Rallento un pelo il ritmo, per risparmiare le gomme e farmi riprendere da Blues per fare gli ultimi giri in battaglia. Al penultimo giro una vocina nella testa mi sussurra " Ha sbagliato lui e te ti sei fatto un c*lo come nà cattedrale...Tira Ima...TIIIRAAAAA!!!!". Ed è così che ho pestato sul gas e vinto la gara Gran bella gara
Peccato le new entry fossero solo due e che gli altri ufficiali (tranne Marietto ) si siano dimenticati qual'è lo scopo della demorace lasciando Australopiteco ( miii che è lungo....) da "solo" e si siano spertellati a vicenda
Vabbè, prima garetta della stagione per riprendersi dal torpore estivo