La mia gara non è stata delle piu combattute
Son partito 4°, con un 1.35.2 ... Avevo davanti credo Blues, Imamura e forse Alexio. Dietro invece Fabri91 e altri. Gia nel primo giro ho dovuto alzare il piede in un paio di curve( senò andavo fuori
) e ho perso contatto con la testa della gara. Siamo rimasti io e fabri a lottare per la posizione. Ci siamo passati un paio di volte a vicenda , ma poi la mia enorme bravura mi ha permesso di staccarlo di un paio di secondi
. Verso il 14° giro, siamo entrati entrambi a fare il pit, e uscendo nn riuscivo bene a capire dove fosse e ho rischiato di fare il ciocco
Imamura, blues, e Alexio si continuavano a dare battaglia, infatti vedevo sulla cartina che erano tutti appiccicati l'uno all altro. Poi pero verso il 17 giro credo, Alexio si è girato alla chicane, chiamando la safety car. Per fortuna non è entrata, altrimenti avrei perso quei 7-10 secondi che ero riuscito a guadagnare su Fabri91. La gara credo l'abbia vinta Imamura, con BLues attaccato al paraurti
Per essere stata la mia prima gara "ufficiale" online non è male un terzo posto. Mi è stato anche chiesto di partecipare alla veteran appena dopo, ma ero gia stanco morto con il mal di testa, e con ospiti in sala che aspettavano la mia presenza
LFS viene prima di tutto