Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

COMMENTI Demo Race

Moderatore: Direzione New Entry

Re: COMMENTI Demo Race

Messaggioda mc0676 » lun feb 23, 2009 10:53 pm

Gara divertente, mi sono divertito.
Black mi ha fatto perdere un sacco di tempo :mrgreen: e alla fine grazie ad un imparzialissimo giudice di gara che ha dato 30 sec di penalità al primo perché troppo veloce (Drift King) ho vinto io ! :xmas: :xmas: :xmas:
mc0676

Messaggioda Sypher85 » lun feb 23, 2009 11:05 pm

Bella gara, bravi tutti quanti :appl:

@ Turgy, devo porti le mie scuse per il contatto del 19° giro, pensavo di non averti toccato e ho continuato ad andare avanti senza ridarti la posizione, poi vedendo il replay ho visto che il contatto c'è stato, ma dalla mia vettura non si è sentito, scusami.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » lun feb 23, 2009 11:19 pm

Bella garettina :hahaha:

Complimenti a tutti! soprattutto a PoRcHeTtA

@Turgy Mi dispiace per il contatto al giro che non ricordo solo solo che era la prima curva... :( per quanto riguarda il contatto con SYpher sn sicuro che non lo ha fatto apposta, cmq ho visto che sei migliorato tantissimo da quando ci siamo conosciuti! ti ho visto girare in 1.33.8x che è sicuramente un buon tempo!

@mc0676 complimenti anche a te! gli ultimi giri ci siamo divertiti un pochino!

@imortaccimura: Strunz!!! :hahaha:

Immagine
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda mc0676 » lun feb 23, 2009 11:27 pm

Già, quando nel rettilineo mi spingevi senza passare però mi hai messo in soggezione ... :mrgreen: cioè non capivo ... non sapevo che eri un pilota ufficiale inviato in missione segreta e quindi ho pensato e anche detto "ma che sto pirla ???" :mrgreen: e ti ho pure piantato una sportivissima frenata !!! :mrgreen:
Però prima di frenare l'ho detto e Black mi ha detto "Frena Frena !!!". :mrgreen:
mc0676

Messaggioda Damon » mar feb 24, 2009 1:05 am

...beati voi che ve la siete spassata.. io invece tra fretta e pedale da cambiare ho fatto la classica gara del katz, il capottamento poi ma messo una gioia....
speravo di star in mezzo al gruppo..invece eccomi li a fondo class...sarà x la proxx...spero...
comunque complimenti a tutti, soprattutto a mc
Damon
Noob Killer

Messaggioda Drifter King » mar feb 24, 2009 8:05 am

mc0676 ha scritto:Già, quando nel rettilineo mi spingevi senza passare però mi hai messo in soggezione ... :mrgreen: cioè non capivo ... non sapevo che eri un pilota ufficiale inviato in missione segreta e quindi ho pensato e anche detto "ma che sto pirla ???" :mrgreen: e ti ho pure piantato una sportivissima frenata !!! :mrgreen:
Però prima di frenare l'ho detto e Black mi ha detto "Frena Frena !!!". :mrgreen:

ma vaa...ti dicevo io frena dai frena... :hihihi: :hihihi:

@Daemon non ti preoccupare se ti sei cappottato...io le prime due demo race nel team le ho fatte al contrario! poi mi sn allenato un po e sono riuscito pian piano ad arrivare nel gruppo davanti!...sicuramente alla prossima andrai meglio!
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda mc0676 » mar feb 24, 2009 8:23 am

Drifter King ha scritto:ma vaa ...ti dicevo io frena dai frena... :hihihi: :hihihi:

Azz, ancora devo prendere "confidenza" con le vostre voci, spesso non riesco a capire chi è che parla. Per ora ho memorizzato bene Max, Mario e anche Black ma solo quando dice qualche parola con la "r" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mc0676

Messaggioda turgy01 » mar feb 24, 2009 9:03 am

Grazie Drifter, si fortunatamente sono riuscito a migliorare i miei tempi, tutti i giri che ho fatto!!! :)
Non vi preoccupate per le toccate , ci stanno tutte è una gara dopotutto:)
Peccato che non sia riuscito a finire la gara, mi è andata via la luce :(
Cmq bravi tutti, bella gara!!!
turgy01
Membro Giovane

Messaggioda Drifter King » mar feb 24, 2009 9:38 am

Turgy ammetto che c'è stato un momento dove eravamo solamente io e te che ero in crisi! sei stato bravissimo..poi io erano 2 mesi che non facevo quella combo e non riuscivo a girare veloce!
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda McBonzley » mar feb 24, 2009 3:29 pm

Bella gara ieri sera mi sono divertito un sacco :D
Grazie al secondo posto in griglia sono riuscito a girare la prima curva in testa e stavo prendendo un pò di vantaggio. Aimè la gara era lunga e con l'entrata della safetycar e il pit stop non sono riuscito a mantenere la prima posizione. Complimenti a mc che ha vinto :okappa:
PS: Gli ultimi 5 giri con sypher alle calcagne sono stati da paura :o
Grazie a tutti ciao :D
McBonzley
Membro Giovane

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011