da Mark_Raven » mar apr 22, 2008 8:57 am
Ieri sera gara divertente...Lasciando perdere i piloti già ufficiali, devo ammettere che, per quello che ho visto (e che mi ricordo...scusade se non nomino tutti, ma sono molti nomi nuovi e non me li ricordo), blcbrd ha fatto una bella gara; in qualifica girava abbastanza forte; Drifter King, che presumo fosse Gabriele (correggetemi se sbaglio), ha fatto una bella gara, corretto al momento del sorpasso, peccato per la connessione che, oltre a lui, ieri sera ha causato un paio di problemini...ogni tanto c'erano lag e altri due piloti l'hanno persa...
Un pilota in particolare non mi è assolutamente piaciuto;in partenza ha causato danni, così come in qualifica, e, non curante di quanto scritto nel regolamento, in gara ha premuto shift + S ed è andato ai box, pretendendo poi di rientrare...Il nome non lo faccio, tanto chi ha partecipato sa di chi sto parlando o comunque lo si può vedere dal replay...Di certo dopo la prestazione di ieri sera, se sarà fortunato, il suo periodo di prova sarà di circa 10 anni...
Il regolamento è stato scritto per essere letto e RISPETTATO, non per far perdere tempo alla D.S.
Per i nuovi entrati, come penso abbiate capito, la gara di ieri sera era un test per voi...A noi PLZ interessa essere etichettati prima di tutto per la correttezza che teniamo in pista...POI arriva la classifica...Meglio essere dei piloti corretti e simpatici, piuttosto che degli stronzi che non rispettano le regole, seppur veloci!!!