Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Demo Race 15/03/2010

Moderatore: Direzione New Entry

Re: Demo Race 15/03/2010

Messaggioda meco » lun mar 15, 2010 11:56 pm

mi sono divertito come una scimmia
Presente il 19 aprile :okappa:
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda cole0283 » mar mar 16, 2010 8:59 am

Stupenda gara, mi sono divertito un sacco.

Per appunto... no, non era appuntamento con una tipa, ma con degli amici, ma abbiam rimandato perchè alla fine non c'era nessuno :lol:

Cronaca della gara: Pronti, partenza, via, mi ingarello subito con Danilo, ma la scritta "Sono un fesso" lampeggia sulla mia fronte e alla prima staccata arrivo lungo mettendo due ruote sulla sabbia nel tentativo di sorpasso.

Dopodichè inizia una lotta con innamura, che ho avuto la percezione non abbia voluto affondare il colpo più di una volta, comunque mi sono divertito già lì. Poi avuto un po' più di respiro, ho approfittato della lotta tra alexio e danilo per cucire il distacco, cosa che mi è quasi riuscita, poi via in pit.

Dopodichè il povero black ha avuto un incidente :lol: (sempre lui che si stampa per far entrare la safety car... poretto gli rubiamo le coppe vittoria).

Ripartenza corretta in cui beffo un po' Alexio ripartendo dalla penultima curva, ma lui è più veloce di me e mi riprende subito. Inizia una lotta di ben cinque giri in cui mi attacco a San Brembo più di una volta per non farlo passare. Arrriva anche la sportellata senza danni per nessuno :D

poi al penultimo giro alexio passa e stampa subito un giro record, ma alla staccata del tornante arriva lungo... (fatto apposta?), così vado a vincere.

Anche se non avessi vinto ero già soddisfattissimo. Pb in 1.34.30, lotta per tutta la gara e divertimento a go-go. Inoltre tutti correttissimi. Alla prossima demo-race! :D
Grande Giove!
Immagine
cole0283
Esperto

Messaggioda meco » mar mar 16, 2010 11:14 am

cole0283 ha scritto:......Dopodichè il povero black ha avuto un incidente :lol: (sempre lui che si stampa per far entrare la safety car... poretto gli rubiamo le coppe vittoria).

zzarola, ero talmente concentrato a gurdare la pista che mi sono trovato davanti 3 che andavano a passo d'uomo.
"ma che cacchio ci fanno questi in mezzo alla pista ????"

Poi guardo bene e davanti agli occhi ho un BANDIERA GIALLA grosso come una casa.
merd ............. freni a 1000 ....... ormai ho superato pure la safety car (che asino) .........rientro in posizione buonino buonino con le orecchie basse.

La prossima volta sto più attento, promesso.
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda cole0283 » mar mar 16, 2010 11:30 am

meco ha scritto:
cole0283 ha scritto:......Dopodichè il povero black ha avuto un incidente :lol: (sempre lui che si stampa per far entrare la safety car... poretto gli rubiamo le coppe vittoria).

zzarola, ero talmente concentrato a gurdare la pista che mi sono trovato davanti 3 che andavano a passo d'uomo.
"ma che cacchio ci fanno questi in mezzo alla pista ????"

Poi guardo bene e davanti agli occhi ho un BANDIERA GIALLA grosso come una casa.
merd ............. freni a 1000 ....... ormai ho superato pure la safety car (che asino) .........rientro in posizione buonino buonino con le orecchie basse.

La prossima volta sto più attento, promesso.

E' un classico... :lol: ... io quando ti ho visto arrivare a mille mi sono scansato... Mi sono detto... se adesso cilindra la safety car prevedo guai... :lol:
Grande Giove!
Immagine
cole0283
Esperto

Messaggioda meco » mar mar 16, 2010 12:06 pm

a proposito, ho il file mpr del replay, chi lo vuole faccia un fischio.
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda danilo-Drift » mar mar 16, 2010 4:15 pm

fiiiiiiiiiiischioooooooooooooo :appl: :appl:
PLZ-Dany
Immagine

Immagine
danilo-Drift
Noob Killer

Messaggioda Black » mar mar 16, 2010 4:40 pm

tutto sommato siete andati tutti bene, ma a me ieri é andato storto tutto... uscivo di pista e non iruscivo a rimaner concentrato, fino a quando mi é scivolata la pedaliera e mi sono ritrovato il muro davanti :utonto:

ho osserveto meco che é gia un pilota provetto e angelolura che é ancora un pochino rozzo nei combattimenti a 2. i contatto sono assolutamente da evitare perche a 200 km/h con una ruote scoperte non perdonano e le sanzioni sono pesanti ;)
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda cole0283 » mar mar 16, 2010 6:17 pm

meco ha scritto:a proposito, ho il file mpr del replay, chi lo vuole faccia un fischio.

Potresti zipparlo e allegarlo qui nel forum, così lo possiamo scaricare tutti... :D
Grande Giove!
Immagine
cole0283
Esperto

Messaggioda P910i » mar mar 16, 2010 8:22 pm

rosico troppo per non aver potuto partecipare :cry2:
P910i
Semiprofessionista

Messaggioda meco » mar mar 16, 2010 8:50 pm

in allegato il file mpr zippato del 15-03-2010
Buona visione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011