AleXio_82 ha scritto:Fatemi capire un attimo che c'è stasera: Prima la demo race e poi la veteran? Ripassatemi gli orari vah..
Già , ci sarà prima la demo e poi la veteran ? se è possibile riscrivere l'orario
Ex "lebon" -> Cambio nick effettuato il 18/11/2015 Configurazione Hardware: Intel i7 950, Nvidia GTX770 Lightning, 6GB RAM G.SKILL PI Series Black, SSD Samsung 840 Pro + 2TB WD Green + 320GB WD BLUE. Sim Station: Logitech G25 con Shifter Mod + Sedia Sdraio
io in pratica sono 2 settimane che cerco di capire ma non ho ancora capito un tubo! so solo che alle 23 c'è la veteran ma addirittura pensavo che la demo a questo punto fosse stata annullata. ho anche pensato a un certo punto che fossero la stessa cosa
Evento ufficiale organizzato dalla Direzione del Team e dicato alle New Entry, aspiranti piloti ufficiali del team.
L'evento prevede:
* Apertura pit line ore 20.30 * qualifiche ore 20.50, (20miuti) * prova di guida sportiva (25giri) * griglia formata da massimo 10 piloti * test di conoscenza delle Linee Guida di Comportamento in Pista e del Regolamento Sportivo
La prova si svolge sul Circuito di Blackwood Grand Prix
Vettura: XFG
Mentre la Veteran a quanto ho capito è alle 23:00
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
a ok ragazzi grazie. allora x la demo non mi segno perchè poi magari non c'è posto ma se c'è bisogno ci sono se volete. per la veteran dovrei gia essere segnato
Ragazzi mi dispiace di avvertirvi all'ultimo momento , ma ho altro da fare in questa sera come benia
Ex "lebon" -> Cambio nick effettuato il 18/11/2015 Configurazione Hardware: Intel i7 950, Nvidia GTX770 Lightning, 6GB RAM G.SKILL PI Series Black, SSD Samsung 840 Pro + 2TB WD Green + 320GB WD BLUE. Sim Station: Logitech G25 con Shifter Mod + Sedia Sdraio
dovrei esserci, magari arrivo con qualche minuto di ritardo con qualifiche gia avviate..dato che son niubbo, quale è il server a cui ci si deve collegare? è pubblico o coperto da password?
putroppo non son ancora provvisto di teamspeak, e microfono..cerchero di attrezzarmi per la prossima gara..