Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Demo RACE event 22-06-09

Moderatore: Direzione New Entry

Re: Demo RACE event 22-06-09

Messaggioda mc0676 » lun giu 22, 2009 7:28 am

Per la Direzione New Entry e per i piloti che partecipano alla Demo Race.

Il server da usare è il seguente: PLZ-Team Demo1.

La password per accedere è: plz_training

Impostati 25 giri con pit obbligatorio, 20 minuti di qualifiche.

Ricordo alla DS e DS New Entry di reimpostare giri e pass a fine gara.
Per togliere la pass usate il comando:
/pass=

A limite se avete problemi dite a me.

Nel server c'è Airio, se non è un problema lo lascerei.
mc0676

Messaggioda Razgriz_91 » lun giu 22, 2009 10:06 pm

bella bella gara.
ringrazio tutti x aver posticipato la gara e avermi aspettato :veryhappy: e ringrazio anke x una volta i lag ke hanno fatto riavviare la gara cosi sn potuto partire dall'inizio :mrgreen:
gara correttissima e il secondo posto (anzi terzo-vero ima?-XD)è ottimo visto ke sn partito dietro senza qualificarmi...e poi cmq alexvts era x me IMPRENDIBILE visto ke scendeva senza troppe difficoltà sotto il 34 e io invece oggi nn c sn riuscito...
complimentoni a tutti quanti!gran bella demo race!
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda MaRek » lun giu 22, 2009 10:19 pm

Grande gara...prima della safety ero messo bene..3 posizione se non sbaglio...dopo il rientro gran bagarre dove ho perso qualche posizione ma non importa...contento per il divertimento....forse devo delle scuse a Razgriz...scusami se sbaglio il nome...per avergli chiuso un po' troppo la staccata...ma non ne sono sicuro verificherò da replay...se ho sbagliato scusami....Ciao a tutti e alla prossima!
MaRek
Membro Giovane

Messaggioda Razgriz_91 » lun giu 22, 2009 10:35 pm

MaRek ha scritto:Grande gara...prima della safety ero messo bene..3 posizione se non sbaglio...dopo il rientro gran bagarre dove ho perso qualche posizione ma non importa...contento per il divertimento....forse devo delle scuse a Razgriz...scusami se sbaglio il nome...per avergli chiuso un po' troppo la staccata...ma non ne sono sicuro verificherò da replay...se ho sbagliato scusami....Ciao a tutti e alla prossima!

assolutamente no...nn mi devi scuse sei stato correttissimo...anzi pensavo io di essere stato troppo aggreesivo con te quando ho fatto il sorpasso (approposito bella bagarre :okappa: ) ma poi ho visto dal replay ke mi sembra tutto regolare. e nn hai sbagliato il nome :mrgreen:
sei stato grande xkè senza safety eri sul podio...poi nn so cosa sia successo dietro con gli altri dopo ke sono passato ma cmq sei stato grande. :appl: ciao
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda mc0676 » lun giu 22, 2009 10:36 pm

Allora scusatemi se ci sono stati disguidi e la gara è stata riavviata.
Purtroppo è la prima demo che facciamo con Airio (il lapper) acceso e il server dove c'è il demo non brilla per mancanza di lag e Airio, purtroppo, se c'è lag mette spettatori coloro che laggano, secondo certi parametri.

Parametri che dovrei ottimizzare un pochetto. Ci attrezzeremo per la prox. :okappa:
mc0676

Messaggioda AleXio_82 » lun giu 22, 2009 10:43 pm

Complimenti a tutti per la competitività e correttezza! :PLZRulez:

Ad inizio gara non ero messo male..ho superato Razgriz e tenevo bene la ( 5°? ) posizione.
Poi col passare dei giri..boh non riesco a capire se son calate le gomme o ho perso concentrazione io..
Mi han passato un paio di avversari e un pò demoralizzato mi son pure ritrovato sulla capote alla prima curva :blush:

Dopo i casini di michele :hihihi: e successiva safety, potevo riprendermi un paio di posizioni ma son arrivato un pelo lungo nel sorpasso a Marek, ci siamo toccati, mi son scomposto e son finito nell'erba.. :cry2:
Solo 7°
Gara da dimenticare..non ero molto in giornata.

Complimenti al vincitore...decisamente su un altro pianeta! :appl:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda mario dallacurva » lun giu 22, 2009 11:54 pm

:PLZRulez: Complimenti a tutti
il replay della gara
DEMO220609.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AlexVts » mar giu 23, 2009 12:46 am

Innanzitutto complimenti a tutti i piloti partecipanti! :appl: Gara agguerrita e correttissima.
Per quanto mi riguarda una gara avvincente nei primi giri trasformata poi in una lotta di nervi per staccare tempi discreti e non farmi riprendere dagli avversari.......un po di bagarre con Imamura ,ovviamente finta :D ,visto il suo passo di gara rispetto al mio con il quale poteva staccarmi di una dozzina di giri :hahaha: ,e poi liscio fino alla safety dove,nella ripartenza , ho temuto per la leadership...cmq tutto sommato buona gara senza nervosismi e con molta concentrazione.
P.S. Non sono assolutamnete su di un altro pianeta,ho avuto solo fortuna di non trovarmi nella bagarre....se vuoi vedere degli alieni osserva i piloti ufficiali,c'è da rimanere a bocca aperta :o :D
Infine volevo ringraziare il PLZ-team che,come al solito,organizza questi eventi nel migliore dei modi con tanta pazienza e soprrattutto cordialità :PLZRulez:
Ciao a tutti! Arrivederci in pista! :ciao2:
AlexVts
Esperto

Messaggioda owermax » mar giu 23, 2009 10:28 am

Dopo un pò di tempo che non partecipavo alle demo race, mi sono divertito molto anche perchè non mi và di essere più lento di piloti arrivati da poco (senza togliere nulla alla loro bravura e preparazione) e quindi da un pò giravo in xfg, ci andavo pure al lavoro per trovare il bandolo della matassa...cioè riuscire a fare le giuste traiettorie facendo anche i tempi! :utonto:
Correttezza e concentrazione sono ormai comuni a noi plz (tutti) e mi hà fatto un mondo di piacere sentirvi in ts amichii! :hihihi: anche se IMA con la scusa del mic. ancora si nega in ts :appl:
@:x DS: non vi preoccupate per l'organizzazione dell'evento, è andata comunque bene e migliorerà ancora.
@:x piloti: complimenti al vincitore anche per il tempo fatto segnare (ma ci arrivo pure io prima o poi) a ima che c'è sempre e anche a tutti gli altri (che non elenco per non dilungarmi) pure a mè che mi diverto e mi tengo concentrato. Magari i più veloci mi darebbero qualche dritta con stà macchina come hà fatto raz che mi hà passato pure il set? thx a tutti. :PLZRulez:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mc0676 » mar giu 23, 2009 10:40 am

mc0676

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011