Moderatore: Direzione New Entry
Razgriz_91 ha scritto:.. l'altra sera invece non so perchè la gara sia partita con 20 minuti di ritardo..
blcbrd ha scritto:Salve a tutti, sarò il solito polemico, ma se devo dire una cosa che mi va storta è + forte di me lo devo fare;
ho gurdato quasi tutti i giorni del mese di maggio la sezione new entry per vedere quando ci sarebbe stata la prossima demorace per poterci partecipare, non con la fissa di diventare un ufficiale o quant'altro, bensì per fare qualcosa di bello tra conoscenti, beh, tutti i santi giorni anche + volte al giorno e nulla solo il resocontodella gara di aprile o giù di li, idem per il mese di giugno, mi son detto hanno da fare coll'icup nn rompereicoglioni no?!?!
Eppoi takkete, demo race 22/06 apparso il 23/06 ma dico io che cacchio succede? state diventando una società segreta, tipoo massoneria???
beh spero di no ma stavolta mi avete contrariato!!!
imamura72 ha scritto:Mario, tu non hai alcuna responsabilità.
La gara sul portale era segnalata. Sul forum è stato aperto un topic "solo" due giorni prima. Chi ha partecipato ad altre demo race e frequenta il forum non dovrebbe avere grossi problemi a trovare dove iscriversi, forse per i nuovi lo potrebbe essere.
Non è stata annunciata con sufficente anticipo? Ci scusiamo e d' ora in poi cercheremo di fare meglio.
I ritardi, i vari riavvii di gara che non si sa mai quando è la partenza buona?
C'è un regolamento viewtopic.php?f=179&t=12 dove si chiede ai vari piloti di essere presenti sul server almeno 10/15 minuti prima della gara proprio per evitare vari ritardi e se si è nell' impossibilità di esserci di comunicarlo alla DS.
E' disponibile TeamSpeak col quale si può restare in contatto con tutti, anche senza parlare come sono "costretto" a fare io, e sapere all' istante cosa stà succedendo.
Durante la schermata di formazione della griglia di partenza è stato detto del lag lap e spiegata la sua funzionalità, anche in chat sullo schermo.
Chi era in TS ha anche sentito che si stava ritardando la partenza per permettere di avviare Airio sul server e rendere la gara più "gradevole" con la possibilità di vedere i vari tempi.
Alla partenza si è presentato un "nuovo" pilota con problemi di connessione e si è deciso di aspettarlo per far correre pure lui. Del resto siamo qui per divertirci e più si è, meglio è.
Durante i primi giri di gara si sono verificati grossi problemi di lag dovuti ad Airio e quindi si è deciso di sopprimerlo e di riavviare nuovamente la gara. Chi era in TS l'ha udito chiaramente, chi non era in TS giustamente si sarà chiesto che stava succedendo.
Ci sono state delle lacune, è vero, ma da entrambe le parti.
Come detto cercheremo di fare meglio la prossima volta. Speriamo tutti .
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti