Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

NON CAPISCO

Moderatore: Direzione New Entry

Re: NON CAPISCO

Messaggioda NightShift » mer giu 24, 2009 6:52 pm

@Raz, La prossima è fissata per settembre, se vai su plz-team è già possibile iscriversi ma devi fare l'ambaradan che ho detto prima.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Razgriz_91 » mer giu 24, 2009 7:37 pm

si si...volevo solo essere sicuro di aver capito :utonto: che per l'estate sono sospese.
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » mer giu 24, 2009 7:38 pm

Razgriz_91 ha scritto:.. l'altra sera invece non so perchè la gara sia partita con 20 minuti di ritardo..

Stavamo aspettando che uno con la Aixam tornasse a casa e si connettesse per correre la gara.. :twisted:

:hihihi: :hihihi:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Razgriz_91 » mer giu 24, 2009 8:20 pm

ma se veramente avete aspettato me...MA GRAZIE MILLE!!! :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: allora mi devo scusare se qualcuno ha perso un po di tempo... :hihihi:

ale 2 cose:
1) non sono andato a prendere mio padre all'aeroporto con la macchinetta perchè sulla roma - fiumicino non posso andare dato che è un'autostrada;
2)la cosa più importante:non è una aixam!!!!!! è una chatenet barooder!!! :hihihi: :hihihi: :hihihi:

è come confondere una ferrari con una fiat coupe... :mrgreen: :mrgreen:

AIXAM
Immagine

CHATENET BAROODER (la mia)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda mario dallacurva » mer giu 24, 2009 10:32 pm

blcbrd ha scritto:Salve a tutti, sarò il solito polemico, ma se devo dire una cosa che mi va storta è + forte di me lo devo fare;
ho gurdato quasi tutti i giorni del mese di maggio la sezione new entry per vedere quando ci sarebbe stata la prossima demorace per poterci partecipare, non con la fissa di diventare un ufficiale o quant'altro, bensì per fare qualcosa di bello tra conoscenti, beh, tutti i santi giorni anche + volte al giorno e nulla solo il resocontodella gara di aprile o giù di li, idem per il mese di giugno, mi son detto hanno da fare coll'icup nn rompereicoglioni no?!?!
Eppoi takkete, demo race 22/06 apparso il 23/06 ma dico io che cacchio succede? state diventando una società segreta, tipoo massoneria???
beh spero di no ma stavolta mi avete contrariato!!!

Ciao, abbiamo già avuto occasione di discutere di questi problemi in un altra occasione, e che si fossero anche in qualche modo chiariti, ma vedo che la situazione non è cambiata.
Il team in questo momento più che una massoneria è un libro aperto e con un sacco di pagine strappate da mettere in ordine.

Per il resto, come DS in via di estinzione, posso prendermi il 51% della responsabilità ma il resto devi mettercelo tu
il mio 51 dipende dal fatto che non è un buon periodo in generale per il team, e molte cose cambiano o sono cambiate compresa l'architettura del forum. e alcune cose possono sfuggirci.

Dall'altra se uno guarda bene fra forum e portale qualcosa trova per forza. Nel portale del team la data del 22 era pubblicata da tempo. Come lo è ora quella di settembre.
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda imamura72 » mer giu 24, 2009 11:46 pm

Mario, tu non hai alcuna responsabilità.
La gara sul portale era segnalata. Sul forum è stato aperto un topic "solo" due giorni prima. Chi ha partecipato ad altre demo race e frequenta il forum non dovrebbe avere grossi problemi a trovare dove iscriversi, forse per i nuovi lo potrebbe essere.
Non è stata annunciata con sufficente anticipo? Ci scusiamo e d' ora in poi cercheremo di fare meglio.

I ritardi, i vari riavvii di gara che non si sa mai quando è la partenza buona?
C'è un regolamento viewtopic.php?f=179&t=12 dove si chiede ai vari piloti di essere presenti sul server almeno 10/15 minuti prima della gara proprio per evitare vari ritardi e se si è nell' impossibilità di esserci di comunicarlo alla DS.
E' disponibile TeamSpeak col quale si può restare in contatto con tutti, anche senza parlare come sono "costretto" a fare io, e sapere all' istante cosa stà succedendo.
Durante la schermata di formazione della griglia di partenza è stato detto del lag lap e spiegata la sua funzionalità, anche in chat sullo schermo.
Chi era in TS ha anche sentito che si stava ritardando la partenza per permettere di avviare Airio sul server e rendere la gara più "gradevole" con la possibilità di vedere i vari tempi.
Alla partenza si è presentato un "nuovo" pilota con problemi di connessione e si è deciso di aspettarlo per far correre pure lui. Del resto siamo qui per divertirci e più si è, meglio è.
Durante i primi giri di gara si sono verificati grossi problemi di lag dovuti ad Airio e quindi si è deciso di sopprimerlo e di riavviare nuovamente la gara. Chi era in TS l'ha udito chiaramente, chi non era in TS giustamente si sarà chiesto che stava succedendo.
Ci sono state delle lacune, è vero, ma da entrambe le parti.
Come detto cercheremo di fare meglio la prossima volta. Speriamo tutti :okappa: .
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Damon » gio giu 25, 2009 6:35 pm

/ban imamura72 999
/ban imamura72 999
/ban imamura72 999
/ban imamura72 999
/ban imamura72 999
/ban imamura72 999
/ban imamura72 999

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Damon
Noob Killer

Messaggioda imamura72 » ven giu 26, 2009 1:05 am

Te non ridere che ti risbatto in fase 1 :ciao2:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda blcbrd » sab giu 27, 2009 8:31 am

imamura72 ha scritto:Mario, tu non hai alcuna responsabilità.
La gara sul portale era segnalata. Sul forum è stato aperto un topic "solo" due giorni prima. Chi ha partecipato ad altre demo race e frequenta il forum non dovrebbe avere grossi problemi a trovare dove iscriversi, forse per i nuovi lo potrebbe essere.
Non è stata annunciata con sufficente anticipo? Ci scusiamo e d' ora in poi cercheremo di fare meglio.

I ritardi, i vari riavvii di gara che non si sa mai quando è la partenza buona?
C'è un regolamento viewtopic.php?f=179&t=12 dove si chiede ai vari piloti di essere presenti sul server almeno 10/15 minuti prima della gara proprio per evitare vari ritardi e se si è nell' impossibilità di esserci di comunicarlo alla DS.
E' disponibile TeamSpeak col quale si può restare in contatto con tutti, anche senza parlare come sono "costretto" a fare io, e sapere all' istante cosa stà succedendo.
Durante la schermata di formazione della griglia di partenza è stato detto del lag lap e spiegata la sua funzionalità, anche in chat sullo schermo.
Chi era in TS ha anche sentito che si stava ritardando la partenza per permettere di avviare Airio sul server e rendere la gara più "gradevole" con la possibilità di vedere i vari tempi.
Alla partenza si è presentato un "nuovo" pilota con problemi di connessione e si è deciso di aspettarlo per far correre pure lui. Del resto siamo qui per divertirci e più si è, meglio è.
Durante i primi giri di gara si sono verificati grossi problemi di lag dovuti ad Airio e quindi si è deciso di sopprimerlo e di riavviare nuovamente la gara. Chi era in TS l'ha udito chiaramente, chi non era in TS giustamente si sarà chiesto che stava succedendo.
Ci sono state delle lacune, è vero, ma da entrambe le parti.
Come detto cercheremo di fare meglio la prossima volta. Speriamo tutti :okappa: .

Ciao ima, non parlo dell'organizzazione in circuito, perchè quella la conosco bene, è solo che una volta entravi nella sezione new entry e guardavi se c'erano o no demo race previste e questo l'ho fatto, ma quella di giugno l'ho scoperta solo dopo che erano state postate le impressioni della gara stessa. Ho battuto il forum in lungo e in largo e mi assumo le responsabilità della mancata presenza, ma non ho visto nulla perchè non c'era nulla la dove, una volta, era pubblicizzato l'evento con largo anticipo.
Cmq nulla di grave aspetterò anZIOSO :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
A presto........
ps il SIG. mariodallacurva mi ha dato del LEI?!?! mi sono proprio invecchiato :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Precedente

Torna a Demo Race 2009-2011