Ciao a tutti!
Alcuni di voi già mi conoscono, ma penso sia giusto presentarmi a tutti, e ringraziarvi per la possibilità di correre nel vostro team.
Mi chiamo Alessio e ho 33 anni, e corro in LFS a periodi (ahimé) alterni dal 2005.
In gara uso "Maverick"...soprattutto per la passione per l'aviazione e perché condivido una certa spericolatezza in pista con il protagonista di Top Gun.
Ho partecipato a 2 edizioni della CILFS (2006 e 2008, se non erro), e in passato militato nei NOS Racing, Fusion Racing Team e infine nei R4F per un brevissimo periodo.
Conosco i PLZ sin dalla fondazione assoluta. Sicuramente Benia non lo ricorderà, ma feci da "padrino", ossia da giudice di gara nella primissima coppa interna a Blackwood-XFG su server demo...
Non ho titoli o palmares da esibire, non avendo sostanzialmente mai vinto nulla di rilievo.
Mi piace sviluppare gli assetti delle auto autonomamente, e quindi spero col tempo di poter contribuire a chi magari abbia uno stile di guida simile al mio.
Tra le auto di LFS prediligo su tutte la UF1, XFG, e UFR, ma ho accumulato una discreta esperienza anche con la MRT, FBM, FOX, FXR, FZR e UFR...
Mi auguro di dare un piccolo contributo al team partecipando quando possibile agli eventi in cui possa ben figurare, e soprattutto e più d'ogni altra cosa di condividere la gioia e la passione che penso accomuni tutti noi e divertirci insieme.
Alessio