Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Lasciate che mi presenti...

Ai nuovi arrivati nel team, qui potete presentarvi.

Moderatore: Direzione New Entry

Lasciate che mi presenti...

Messaggioda Maverick » gio ott 13, 2011 2:00 pm

Ciao a tutti!
Alcuni di voi già mi conoscono, ma penso sia giusto presentarmi a tutti, e ringraziarvi per la possibilità di correre nel vostro team.
Mi chiamo Alessio e ho 33 anni, e corro in LFS a periodi (ahimé) alterni dal 2005.
In gara uso "Maverick"...soprattutto per la passione per l'aviazione e perché condivido una certa spericolatezza in pista con il protagonista di Top Gun.
Ho partecipato a 2 edizioni della CILFS (2006 e 2008, se non erro), e in passato militato nei NOS Racing, Fusion Racing Team e infine nei R4F per un brevissimo periodo.
Conosco i PLZ sin dalla fondazione assoluta. Sicuramente Benia non lo ricorderà, ma feci da "padrino", ossia da giudice di gara nella primissima coppa interna a Blackwood-XFG su server demo...
Non ho titoli o palmares da esibire, non avendo sostanzialmente mai vinto nulla di rilievo.
Mi piace sviluppare gli assetti delle auto autonomamente, e quindi spero col tempo di poter contribuire a chi magari abbia uno stile di guida simile al mio.
Tra le auto di LFS prediligo su tutte la UF1, XFG, e UFR, ma ho accumulato una discreta esperienza anche con la MRT, FBM, FOX, FXR, FZR e UFR...
Mi auguro di dare un piccolo contributo al team partecipando quando possibile agli eventi in cui possa ben figurare, e soprattutto e più d'ogni altra cosa di condividere la gioia e la passione che penso accomuni tutti noi e divertirci insieme.

Alessio
Maverick
Pilota Ufficiale

Re: Lasciate che mi presenti...

Messaggioda MalcoMax » gio ott 13, 2011 2:35 pm

Grande Maverik , mancava la tua presentazione e non ci sono bisogno di trofei x dire quanto sei forte , avversario duro agguerrito e ostico , ma meglio compagni di team :okappa:
:PLZRulez: benvenuto .
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » gio ott 13, 2011 3:09 pm

Benvenuto Maverick! Io ti ho conosciuto lo scorso anno con la baby ufr, e ricordo che andavi molto molto veloce! :okappa:

Di nuovo benvenuto :PLZRulez:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » gio ott 13, 2011 3:23 pm

Bentornato Alessio :PLZRulez: Pensa che quando ho letto la prima volta volta il tuo nome l'ho associato proprio a top gun :okappa:

ps: non sono parente di Iceman :utonto:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Naselli » gio ott 13, 2011 4:31 pm

Ma è una mia sensazione oppure c'e l'invasione dei siciliani?
Maverick,Max,Ulisse,Maurizio,Angelo,Danilo (mi sono dimenticato qualcun'altro?)

Fra non molto dobbiamo scrivere qui sul forum il siciliano, la lingua piu sexy del mondo.
Bentornato Maverick. :okappa: :appl: :appl:
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano

Messaggioda AleXio_82 » gio ott 13, 2011 6:28 pm

Danilo si può ancora considerare del team? Sopratutto per come si è comportato con Max... bah :evil:

Scusate l'OT... benvenuto Maverick!! :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Torna a Presentazioni / Presentation