non vedo l'ora che arrivi sera. queste olimpiadi sono perfette! si arriva a casa la sera si accende la TV e al posto del solito TG si guardano le olimpiadi! Non so quanto seguite gli sport invernali ma io ne vado matto!!Spero che le olimpiadi daranno condizioni uguali a tutti gli alteti. so che in molte regioni del canada hanno problemi di temperature. mi son appena guardato la cerimonia di inaugurazione, grandiosa!! l'unica cosa che mi ha colpito è la marte del alteta della georgia nello slittino singolo. la velocita che raggiungono le slitte nel canale di ghiaccio è allucinante. la pista è stata costruita per raggiungere i 135km/h ma in allenamento hanno misurato velocità di 154km/h. l'alteta è caduto e morto.una vera disgrazia. adesso questa disciplina è bloccata fino a ulteriori accertamenti.
peccato perche nello slittino gli atleti altoatesini sono una garanzia per medaglie sopratutto "l'animale" Armin Zoeggeler.
In molte discipline gli atleti della piccola provincia di bolzano sono tra i migliori d'italia e ne siamo molto orgogliosi
Facciamo il tifo per la discesa libera di stasera, anche se vedo molto in forma gli svizzeri!