Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Rally di Sanremo

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Rally di Sanremo

Messaggioda Delta_S4 » dom set 28, 2008 10:54 am

Finalmente sono riuscito a presentarmi, in carne ed ossa, al doctor Ventu.... Finalmente l'ho potuto ammirrare in tutta la sua altezza, dato che è più alto di me :cry2:, e nella sua simpatia.... Era inoltre in compagnia di suo cugino, andre, anche lui simpatico, ma almeno più basso di me (almeno cosi non ho sofferto di complesso di inferiorità)... Poi, dopo le presentazioni, ci siamo recati su un bel pezzo della PS e li siamo rimasti a parlare di tutto, dalla materia prima per l'essere umano (ovvero le patatine fritte :veryhappy: ) a LFS (che novità).... E intanto ci siamo presi anche un po in giro (a dire il vero è stato più un mio monologo rivolto per lo più al loro marcato accento emilia, visto che quando gli ho detto romagnolo volevano spingermi in mezzo alla strada mentre passava cantamessa :hahaha: :hahaha: ) e abbiamo visto i vari passaggi, con io che ero impegnato a filmare e il Ventu a fotografare (anche andre ha cercato di rendersi utile registrando il "canto" dei motori delle machina che stavano arrivando).... Poi finito il tutto siamo tornati tutti amorevolmente a casetta... Dove io ho montato i video e li ho postati sul "tuo-tubo" (http://it.youtube.com/watch?v=riQAHI1Gx ... 2E&index=3).... In definitiva è stata una bella giornata ed è stato un piacere fare la conoscenza sia di Ventu che di Andre... Alla prossima :okappa: :okappa:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Re: Rally di Sanremo

Messaggioda Ventu » dom set 28, 2008 11:20 am

grazie a te ivan!!!
ma ti sei dimenticato dell'ultimo discorso tecnico filosofico.. mi sono sognato tutta notte il tuo beta critico!! :hihihi: :hihihi:
sei un grande :okappa: :okappa:
.. e non è vero, non si sente molto l'accento emiliano..
ps: la prossima volta però voglio pure boga.. piemonte, emilia, toscana.. maddò che trio :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » dom set 28, 2008 11:34 pm

Ventu ha scritto:ps: la prossima volta però voglio pure boga.. piemonte, emilia, toscana.. maddò che trio :hihihi: :hihihi:

venite a vedere lo sprint della fettunta! :utonto: :utonto: :utonto:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Delta_S4 » lun set 29, 2008 10:12 am

Io purtroppo non so quanti sabati o domeniche avro a disposizione (visto che usero uno solo di quei giorni per divertirmi)..... Però la prossima volta che ci sarò per un rally ve lo farò sapere... Cosi al massimo potro chiedere a boga di dirmi "bere una coca cola con la cannuccia corta corta" (un frase terribile da dire per i toscani :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » lun set 29, 2008 12:22 pm

ma LOL :hihihi:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » lun set 29, 2008 3:38 pm

ventu ci sei al legend? :PLZRulez:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » lun set 29, 2008 5:09 pm

=Boga= ha scritto:ventu ci sei al legend? :PLZRulez:

deh, la vedo grigia.. :|
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda dado » dom ott 12, 2008 5:10 pm

In che video hai filmato il ventu?? :hihihi:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Delta_S4 » dom ott 12, 2008 7:51 pm

Il ventu non l'ho filmato, dato che era in un'altra posizione a fare le foto.....
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Torna a Notizie dal Mondo