Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Moto Mondiale 2008

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Moto Mondiale 2008

Messaggioda Drifter King » lun set 15, 2008 1:35 pm

Anche se mi sembra molto tardi per aprire questo topic mi sembra doveroso farlo....dopo una gara come ieri...dove in pista c'erano le papere con il casco..un vento che alzava l'erba artificiale e faceva volare le lattine e i bicchieri in pista...eppure il NOSTRO VALE era sempre li...a fare sicuramente un altro sport...(astronauta)...e a far sorpassi da URLO di Munch...il mondiale ormai è suo... il dottore è tornato e nessuno lo può battere

Immagine
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Re: Moto Mondiale 2008

Messaggioda MalcoMax » lun set 15, 2008 3:52 pm

veramente superbo !
ha dimostrato che è veramente il numero uno al mondo!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Mark_Raven » lun set 15, 2008 5:15 pm

Lo stato di grazia di Stoner mi sembra ormai finito...
Rossi si dimostra sempre e comunque il migliore|||
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » lun set 15, 2008 7:14 pm

..la cosa più bella è però che per l'ennesima volta l'italia ha dimostrato la sua ignoranza.
Un anno fa in questo periodo tutti contro vale, guai fiscali, gomme che non vanno.. e tutti dalla parte di stoner.. quest'anno vince vale e tutti tifano vale di nuovo.. pazzesco.. mi ricorda un pò la storia del fascismo, tutti da un parte un attimo prima e un attimo dopo all'opposto.. "fascista?? io!?"---->@2008 "Bastoner??? che merda!! vale46thedoctor!!!"
e nn è riferito a voi, ma a molti altri italiani voltafaccia..
Vale è il migliore per me, di sempre.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Drifter King » mar set 16, 2008 7:35 am

Ventu ha scritto:..la cosa più bella è però che per l'ennesima volta l'italia ha dimostrato la sua ignoranza.
Un anno fa in questo periodo tutti contro vale, guai fiscali, gomme che non vanno.. e tutti dalla parte di stoner.. quest'anno vince vale e tutti tifano vale di nuovo.. pazzesco.. mi ricorda un pò la storia del fascismo, tutti da un parte un attimo prima e un attimo dopo all'opposto.. "fascista?? io!?"---->@2008 "Bastoner??? che merda!! vale46thedoctor!!!"
e nn è riferito a voi, ma a molti altri italiani voltafaccia..
Vale è il migliore per me, di sempre.

Confermo...io sono uno sfegatato di Vale e ho sempre tifato per lui...nel bene e nel male...ho un sacco di amici che da quando ha vinto Stoner il mondiale tengono per lui...e la cosa bella sapete qual'è?...dicono che tengono per la DUCATI!..ahahaah...e allora xkè non tenevano per la ducati quando c'era Capirossi o Gibernau?...stranamente solo quando ha vinto si sono tutti tramutati in Ducatisti...ma ora sono proprio contento...Il DOTTORE LI HA PURGATI TUTTI!...per L' 8° VOLTA!
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Mark_Raven » mar set 16, 2008 8:23 am

Sempre stato dalla parte di Vale...
Stoner l'anno scorso aveva la moto superiore, con un pacchetto tecnico talmente ottimo che era addirittura imbarazzante certe volte...
Rossi ha dimostrato che, non appena gli hanno dato delle gomme che vanno (ed anche quest'anno le Bridgestone stanno dando paga alle Michelin...alla faccia di quei francesi che ad inizio hanno avevano detto "abbiamo aumentato nettamente gli investimenti in modo tale da dimostrare che le nostre gomme possono essere migliori delle Bridgestone") e non appena il motore Yamaha ha iniziato a tirare per bene, ha dato un bel pagotto a tutti quanti...
Naturalmente il suo talento non è in dubbio, conta più quello che tutto quanto...Ma anche il morale ha la sua grossa fetta di importanza (Stoner l'anno scorso era in uno stato di grazia fenomenale: moto che va, pacchetto tecnico che va, sposato e quindi senza problemi dal punto di vista sentimentale...c***o non si sarebbe potuto lamentare di niente...) e quando manca morale anche la motto migliore non basta a farti vincere....E l'anno scorso a Rossi mancava anche il morale...
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda claudio » mar set 16, 2008 10:58 am

Beh .. il Vale li vale tutti i soldini che guadagna , certo e' una belva da combattimento , ma.. sopratutto vista anche la sua eta' rimane un combattente allo stato puro , nn dimentichiamo che in ogni caso Stoner e' anche lui un gran animale da combattimento , inoltre guida una moto ITALIANA con cui dovremmo soffermarci un attimo e' dire , cakkio come la fa andare lui nn lo ha fatto mai nessuno , il campionato sta' arrivando al suo epilogo , e' da come si e' delineato tutto ormai e' dalla parte di Rossi ,che attualmente e' veramente un campione di sempre , poi con il nuovo record che ha strappato al grande Giacomo Agostini . diciamo pure che Vale ha scritto un po' di storia del motomondiale , rimarra' negli annali dei migliori per chissa' quanto tempo , e' chissa' se mai ci sara' mai uno come lui, mi auguro negli anni a venire di si , per assistere ai grandi prodici che siamo abituati a vedere :appl: :appl:
.
Claudio aka xXxCloudxXx combat arms

Immagine""ECCO COME SI DIVENTA SE NON SI E' UN (PLZ)""...PONDERARE L'IMPONDERABILE POTREBBE ESSERE L'ESSENZA CON LA QUALE LA MIA MENTE APRIRA' LE PORTE AD UN MIO EGO PIU' EVOLUTO...e' farina del mio sacco ..sappiatelo .
claudio
PLZ Manager

Messaggioda Drifter King » mar set 16, 2008 11:20 am

non vorrei dirlo...ma vale è l'unico che ha vinto in tutte le categorie... 125,250,500,motoGP 1000 e ora anche motoGP 800...non mi sembra poco...
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Drifter King » lun set 29, 2008 7:14 am

Vogliamo parlare del MotoGP di Sabato?...per la prima volta Vale è riuscito a fare una partenza senza perdere 44 posizioni...e ovviamente ha vinto in una pista dove è riuscito a salire sul gradino + alto del podio solamente in 500...gara bellissima...è stato appicciato a stoner per un po di giri poi ha deciso di inserire la 7° Marcia (quella che manca a tutti) e di dare un bel Pagozzo a Stoner...

Come al solito e soprattutto come sembre...VALE ha dimostrato che è il Mito, La Leggenda, L'astronauta della MotoGP.

Immagine
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Ventu » lun set 29, 2008 12:22 pm

no words. :argh:
scusate il ritardo eh. :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Prossimo

Torna a Notizie dal Mondo