Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Formula 1 2007

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Re: Formula 1 2007

Messaggioda AlexxITA » lun ott 22, 2007 12:06 pm

per me non e' cosi, purtroppo devo aggiungere, vedere Alonso sul podio, non mi fa' sorridere, ci preferisco Kubica.
AlexxITA

Messaggioda Ventu » lun ott 22, 2007 12:23 pm

sa ceh kubica correva su rbr online e bastonava tutti con i gruppi N? :hahaha: :appl:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » lun ott 22, 2007 12:24 pm

MI-TI-CO!
AlexxITA

Messaggioda aku92 » lun ott 22, 2007 2:15 pm

vai raikonen :banauz: :sballato:
aku92
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Sniper » lun ott 22, 2007 2:23 pm

Allora ragazzi io la penso così: praticamente prendere alonso il prossimo anno sarebbe una follia perchè avremo Kimi che è il neo laureato campione del mondo( e quindi ha una gran voglia di vincere il secondo titolo) e un alonso che si è sacrificato un anno alla mclaren e certamente vuole recuperare quest'anno che ha perso con un titolo mondiale...quindi io penso che, ora come ora, se in ferrari arrivasse alonso ad affiancare kimi faremo la fine della mclaren quest'anno..alla fine preferiremo l'uno a discapito dell'altro..per cui io credo che se è proprio necessario che il leale felipe (e sottolineo leale perchè se ne trovano rari di piloti come lui al giorno d'oggi; pronti a sacrificarsi per il bene del team) se ne debba proprio andare in futuro affiancherei a kimi un talento come Kubica ( che cmq diciamocelo: è quello che è; e poi qualora se ne andasse kimi potremmo puntare su di lui come nuova prima guida) oppure si potrebbe puntare su qualcuno che non abbia urgente interesse a vincere il titolo ma che faccia da scudiero leale a kimi ad esempio quindi si potrebbe affiancare un Button oppure Heidfield( ma non ne sarei sicuro)...ma secondo me la migliore squadra per i prossimi anni sarebbe un kimi-kubica; non ce li vedo male..possono fare bene entrambi con l'unica preoccupazione però che kubica se venisse in ferrari non vorrebbe certamente fare da scudiero a kimi ma provare a vincere il mondiale dato che poi si ritroverà con una supercar come la Rossa di Maranello. Per cui alla fine non saprei.....
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda MalcoMax » mar ott 23, 2007 8:00 am

Grandissimo Raikonnen dopo anni di sfortune xche' è sempre arrivato li li x vincere il mondiale , finalmente ha raggiunto quell'obbiettivo che rincorreva da almeno cinque anni , comunque x quanto riguarda i gregari che possono arrivare in Ferrari non penso che si possa fare un raggionamento lineare xche' tutto dipende da come parte il Mondiale vi ricordate quest anno ?
C'è stata la prima fase dove Massa era piu' favorito di Raikonnen x la piega che stava prendendo l'inizio di stagione , Jean Todt non aveva dato a nessuno di tutti e due delle preferenze , ma aveva deciso che chi si sarebbe trovato dopo un paio di gare posizionato al meglio dopo avrebbe avuto a disposizione tutta la squadra , un ragionamento che è filato molto bene questo è buonsenso la squadra non si è mai spaccata e tutti hanno ben lavorato ,quindi se il prossimo anno sara' aottata la stessa politica x qualunque pilota che arrivi x me è il ragionamento piu' equilibrato possibile . :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda =Boga= » mar ott 23, 2007 8:32 am

Ventu ha scritto:sa ceh kubica correva su rbr online e bastonava tutti con i gruppi N? :hahaha: :appl:

:shock: :risatona:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Benia » mar ott 23, 2007 8:37 am

cmq, Massa ha rinnovato il contratto ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda KIMI » mer ott 24, 2007 4:00 pm

Benia ha scritto:cmq, Massa ha rinnovato il contratto ;)

e figurati se nn glie lo rinnovavano è stato allevato da schumy nn si può mandare via uno ke è stato allevato da lui più tosto manderebbero via kimi :hihihi:
CHAD KROEGHER -- RICHARD B. KRUSPE
Immagine Immagine
Immagine
KIMI
Noob Killer

Messaggioda Ventu » mer ott 24, 2007 4:22 pm

KIMI ha scritto:
Benia ha scritto:cmq, Massa ha rinnovato il contratto ;)

e figurati se nn glie lo rinnovavano è stato allevato da schumy nn si può mandare via uno ke è stato allevato da lui più tosto manderebbero via kimi :hihihi:

difatti barrichello e irvine... :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie dal Mondo