Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

e forse finalmente.......

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

e forse finalmente.......

Messaggioda Fabio » dom lug 06, 2008 4:55 pm

Cari ragazzi,cari grent cari couper finalmente se a lavoro mi daranno il via libera forse alcuni di voi potrò incontrali.Ormai è da un po che sto lavoricchiando con manu-factory,e proprio lo stesso mi ha detto di fargli assistenza con le sue postazioni.Infatti il 19 e20 luglio dovrò andare con lui nel circuito di misano adriatico,perchè il gruppo peroni(organizatore di ETCS ETGS ed altri eventi)ha richisto 2postazioni come steand di simulazione.Quindi chi di voi vorrà venire mi troverà all'interno del circuito ai simulatori.Sarà un'immenso piacere incontrare i miei AMICICe compagni di team.Chiaramente riposterò la conferma :okappa:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Re: e forse finalmente.......

Messaggioda Sypher85 » lun lug 07, 2008 8:54 am

Azz...Interessante, se riesco ad essere libero ci farò volentieri un pensierino :okappa:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda =Boga= » lun lug 07, 2008 9:01 am

regalaci qualche volante! :blush: :blush: :hihihi:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » lun lug 07, 2008 10:30 am

io sono al mare in riviera in quel periodo.. ma nn avendo la macchina n riesco a fare un salto :cry2: :cry2:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda mario dallacurva » lun lug 07, 2008 11:07 am

potrei anche riuscire a fare un salto partendo da genova passo da laspezia parma bologna rimini se qualcuno si fa trovare ai bordi della strada con la borsetta magari gli do un passaggio
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Fabio » lun lug 07, 2008 11:09 pm

=Boga= ha scritto:regalaci qualche volante! :blush: :blush: :hihihi:

:hihihi: :hihihi: :hihihi: ah ah ah che battuta grande Boga :hihihi: :hihihi:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Cr45h » mer lug 09, 2008 10:53 pm

mario dallacurva ha scritto:potrei anche riuscire a fare un salto partendo da genova passo da laspezia parma bologna rimini se qualcuno si fa trovare ai bordi della strada con la borsetta magari gli do un passaggio

Io mi faccio trovare!

Ti devo dire il numero del palo?

Ma che giorni è?
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda mario dallacurva » gio lug 10, 2008 12:58 am

19 luglio la 6 ore di misano partenza 17.45 arrivo 23.45 finisce con i fari accesi!

programma
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Fabio » gio lug 10, 2008 5:02 pm

Io non lo so questo periodo di cacca :@@@: Per la mia azienda era tutto ok il cambio turno del sabato.La cosa che mi rode,è che per tre giorni manu-factory,non lo ho sentito,per motivi familiari.L'ho sentito stamattina,e grande rosicata mi ha detto che ci andrà solo il capo di drivingitalia.per una conferenza stampa con il guppo peroni.Ma :? :? a me sembra strano.Cmq mi rode il sciabbatton perchè ogni volta che posso affrontare una cosa bella cè qualcosa che non và :twisted:Poi oltretutto da deficente,mi sono dato la zappa sui piedi da solo,dicendo ai miei dirigenti ok lasciate perdere riposo questo sabato per l'incazzatura.Mentre invece se stavo zitto potevamo vederci lo stesso.Allora non rimane che vedervi solo se si deciderà che veniate a Roma,anche perchè per fare una gara completa sui kart non vi è problema visto che ora nel sito Playerzone abbiamo un semi-sponsor :hihihi: (meglio ridere và)dimenticavo se voi andate fatemi da ispettori,date una sbirciatina ai steand che ci sono :okappa:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Sypher85 » ven lug 11, 2008 2:49 pm

Beh se ti consola non ci potrò essere neanche io, ho il sabato sera impegnato :cry2:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Notizie dal Mondo