Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

a volte riaritornano

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

a volte riaritornano

Messaggioda Fabio » dom dic 14, 2008 12:09 am

Stasera ho fatto una capatina fra di voi,per rinfrescare i bei ricordi passati insieme.Devo dire è stato emozionante.Ma il dramma è stato riprendere in mano il volante della xrr.Non sono stato mai un campione in Lfs,me la cavicchiavo,ma vi giuro non riuscivo a tenere dritta la macchina.Mi sentivo deficente come la prima volta :veryhappy: Sono ancora dell'idea che Lfs non fà piu per me,magari qualche garetta insieme,non di quelle da campionato va benissimo.poi adesso col fatto che corro con altri simulatori dove ho sempre le vibrazioni sullo sterzo ho perso ancora di piu la sensibilità con LFS.E' stato un piacere risentirvi e rivedervi (virtualmente)ciao :okappa:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Re: a volte riaritornano

Messaggioda MonkeyDimi » dom dic 14, 2008 12:43 am

azz proprio stasera che non c'ero..... dai fatti rivedere presto che ci facciamo un paio di sportellate XD ciao Fabio :ciao2:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda Sypher85 » dom dic 14, 2008 4:40 am

Ma bella Matador, è stata una gioia risentirti anche per poco :okappa:

Se ti interessa fatti le ultime 2 del trofeo natale, li la preparazione non c'è da prepararsi e sono gare solo per divertirsi :okappa:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » dom dic 14, 2008 8:06 am

é stato bello risentire la tua tipica entrata in ts :hihihi: "ciao amici"
dai partecipa alla chirstmas fun cup! le combo vengono svelate il giorno stesso. quindi nessuno é allenato! :okappa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mario dallacurva » dom dic 14, 2008 10:29 am

ieri sera non c'era molta gente quindi devi tornare presto a trovarci, quale occasione migliore del
17/12/08 , prima c'è la seconda gara del campionato di natale e alle 10:30 l'innaugurazione dell ICup2009 con inizio delle prequalifiche, saremo in tanti e non puoi mancare.
e ci farebbe molto piacere se ti registrassi sul nuovo portale del team
http://www.playerzone.it/plz-team/ciao amico
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Fabio » dom dic 14, 2008 1:00 pm

L'unico problema è questo sotto.Poi mannaggia la pupazza ho visto l'altra gara del trofeo di natale.e viene il 22dicembre,cioè la sera del compleanno di mio figlio.Vabbe dai ci sportelleremo su un'altro evento.Tanto solo quel verbo posso usare che mo non ci capisco piu na cippa co Lfs :hihihi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Torna a Notizie dal Mondo