Il problema va un o al di là:
Imamura con le donazioni abbiamo coperto i tre mesi che eravamo indietro e pagato i restanti fino ad oggi poi purtroppo adsense ci mette 3 settimane a mandarti un assegno (il quale dovr essere versato con tanto di giorni di valuta) e di conseguenza stiamo un po fermi. La bastardata del provider come dice Michele è tale. Infatti più che cambiato gestione vuole rosicchiare altri soldi perchè ad ogni allaccio di quel provider si paga il mese + la manutenzione una tantum (100 euri) per cui secondo me è + per fregarsi altri 100 euri. Non ci si comporta così con un cliente che da 2 anni mantiene un dedicato.
Il fatto che diciamo a settembre non è perchè stiamo fermi o altro, solo che abbiamo avuto dei problemi interni (è initile negarlo) e stiamo pagando per quello (a partire da Mario che è in "ferie" fino a settembre come da comunicato) senza parlare che anche noi Admin abbiamo una vita, è estate e ci sono + cose da fare all'esterno. Poi io personalmente vedo meno gente attiva, meno tornei a cui partecipiamo. Per fare 2 conti ora stiamo io, Max, Delta, Erculers, Ower e Raz nel torneo SR, e qualche altro nella Baby (con qualche altro intendo i "notturni"). Tutti però girano molto meno che un mese fa. Nel TS che ho aperto in provvisorio ho visto solo Max due sere fa.
Per questo con Mario si era deciso di rimandare a settembre dove, DOPO UNA RIUNIONE IN TS CON TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO PARTECIPARE E DIRE LA LORO si sarebbe progettato il nuovo anno PLZ. A questo si è aggiunto purtropo un altro problema: il dedicato. Vorrà dire che già da ora con Benia ci metteremo alla ricerca di un Host.
CMQ grazie michele per la dritta del TS, ma ho fatto aprire un canale Playerzone nel TS di ESL. Chi volesse stare in ts vada alla prima pagine di questo trend dove ho scrito ip e pass.