Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Problemi con Teamspeak!!!!!

Filo diretto con lo staff: se volete fare domande sul sito o volete avere qualche informazione in generale; fate pure qui, non occorre essere iscritti per postare!

Re: Problemi con Teamspeak!!!!!

Messaggioda Unitsas » mer lug 15, 2009 9:15 pm

OK ts provvisorio:

194.244.26.67

Canale: Playerzone
Pass Canale: pLz1
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda Benia » sab lug 18, 2009 1:46 pm

Ripreso oggi dai problemi all'Hardware del mio PC che mi hanno quasi costretto a dover buttare tutto dalla finestra :@@@:

In pratica è successo che il dedicato scadeva il 13 del mese, e di solito per pagare abbiamo un mese di tolleranza (siamo clienti da quasi due anni), questa volta però il nostro hoster ha cambiato gestione a allo scadere dei contratti ha chiuso i server. Ora è possibile riacquistarne un'altro con le nuove tariffe (a dir la verità più convenienti delle precedenti), ma abbiamo pensato di optare per una macchina con Windows Server ;) . Quindi siamo alla ricerca di un nuovo Host conveniente. Per settembre (se non prima) avremo sicuramente dinuovo tutti i server riaperti :) .

PS: Drifter ho letto il tuo PM, appena ci sistemiamo se ne può parlare ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda NightShift » sab lug 18, 2009 2:55 pm

Scusate ma perché bisogna aspettare settembre? Che i contratti non si possono far partire da agosto? o a metà mese? :roll:
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Benia » sab lug 18, 2009 2:59 pm

Certamente! Infatti stiamo gia cercando un buon Host ;)
Settembre è la data di riferimento per la ripresa delle attività in generale.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda NightShift » sab lug 18, 2009 3:08 pm

Già lo dissi a Mario tempo fa una volta che eravamo online assieme, a me questa cosa di settare una deadline (per di più generica) mi lascia un po' perplesso. Ora serve il tempo tecnico per trovare un nuovo host? Ok va bene. Ma già prima si era parlato di settembre e non ne capisco il perché.

O si dice il 1 Settembre sveliamo un nuovo sito o qualcos'altro che mostri che si è fatto qualcosa, che c'è interesse la volontà di andare avanti da parte degli admin, oppure rimandare tutto a settembre non mi pare che abbia molto senso. Non mi dite che è estate periodo di stanca etc xké proprio al contrario da quando sono iniziati i mesi caldi vedo più piloti PLZ online di quanti ce ne fossero prima.

Se i piloti ci sono, che senso ha lasciare andare il team alla deriva x un altro mese e mezzo senza alcun riferimento certo e concreto?
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda owermax » sab lug 18, 2009 4:35 pm

Night, abbi pazienza ma, le tue perplessità sono comprensibili ma anche non condivisibili per altri piloti (amici). Questo è un periodo di rilassatezza perchè ti ricordo che LFS è e deve rimanere un passatempo senza costrizioni di tempo o quant'altro, per cui se non si lamentano neanche i piloti (amici) anziani vuol dire che sì può per questo periodo chiudere un occhio anche tenendo conto di tutto quel che ci è successo, gli admin e la ds stanno comunque lavorando e non è giusto che ci sia sempre qualcuno che deve spingere in questa o quella direzione, lasciamoli fare e poi vediamo i risultati. Trà l'altro non mi sembra che abbiamo chissà che grossi impegni adesso quì, ma probabilmente ne abbiamo nella vita reale quindi un pò di pazienza ciao amico! :okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mc0676 » sab lug 18, 2009 4:54 pm

Cmq se qualcuno ha problemi quello di lfsic per ora funziona:

http://www.lfsic.net/forum/viewtopic.php?f=21&t=141

E su quell'hosting offrono il ts gratis, ricordandosi ogni mese di cambiare un particolare nel canale.
mc0676

Messaggioda imamura72 » sab lug 18, 2009 5:09 pm

Benia, vuoi dire che con le varie donazioni da maggio ad oggi non si sono coperti neppure due mesi??

Ower, proprio perchè si è in un periodo di rilassatezza (per me lo è sempre :mrgreen: ) trovo sia rilassante avere a disposizione dei server su cui girare a piacimento organizzando garette su due piedi sulla combo che più piace.
La "scusa" delle attività che ripartono a settembre è come quella che da lunedì si inizia la dieta. Una mancanza di carattere. Se voglio fare una dieta la inizio adesso, non tra qualche giorno :PLZRulez:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda mc0676 » sab lug 18, 2009 5:14 pm

imamura72 ha scritto:Benia, vuoi dire che con le varie donazioni da maggio ad oggi non si sono coperti neppure due mesi??

Quello non so ma adsense 2 settimane fa era intorno ai 100 € se non ricordo male. Però se è cambiata gestione e sono stati tanto stronzi e teste di c***o da chiudere a dritto è un vero peccato.
Anche solo per i file di configurazione che c'erano dentro che sono costati a qualcuno ore non retribuite.
Almeno quei setting sarebbe stata cosa carina ed educata da parte del provider dare modo di riaverle.

Cmq non per battere sempre nel solito punto ma ricordo quello che avevo scritto tempo fa. Una macchina non conviene, sono soldi buttati.
Merita prendere un server per un anno (o 2) da provider seri come 500servers e idem per il teamspeak. Alla fine spendi molto meno ma hai un servizio eccellente, facilmente accessibile da chiunque e ovunque.
Se poi organizzi un trofeino e 2 server ti sono stretti con 14 euro ne prendi un altro solo per 2 mesi.
mc0676

Messaggioda NightShift » sab lug 18, 2009 5:32 pm

owermax ha scritto:per cui se non si lamentano neanche i piloti (amici) anziani vuol dire che sì può per questo periodo chiudere un occhio anche tenendo conto di tutto quel che ci è successo, gli admin e la ds stanno comunque lavorando e non è giusto che ci sia sempre qualcuno che deve spingere in questa o quella direzione, lasciamoli fare e poi vediamo i risultati.

Guarda che hai capito male. Io non mi sto lamentando: sto solo chiedendo delle informazioni. Non mi pare una pretesa assurda?

D'altra parte se dici che admin e DS sono al lavoro, significa che sei al corrente di cosa avviene dietro le quinte. Sarebbe molta fatica farlo sapere anche a noi che siamo arrivati da poco?

Perché ti fotografo la situazione: il forum è vuoto. Competizioni, fun o meno, non se ne fanno. Adesso non ci più neanche i server, neanche il TeamSpeak del quale si è parlato in lungo e in largo come il cardine fondamentale attorno al quale gira la vita del team.

Se far scadere i server e poi dire "oops! ci spiace. au revoir." era parte del piano. Obiettivo centrato: l'impressione è proprio che il team è moribondo e si aspetta al capezzale che tiri l'ultimo respiro.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

PrecedenteProssimo

Torna a Bacheca di PlayerZone.it