Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Problemi con Teamspeak!!!!!

Filo diretto con lo staff: se volete fare domande sul sito o volete avere qualche informazione in generale; fate pure qui, non occorre essere iscritti per postare!

Re: Problemi con Teamspeak!!!!!

Messaggioda Unitsas » sab lug 18, 2009 5:49 pm

Il problema va un o al di là:

Imamura con le donazioni abbiamo coperto i tre mesi che eravamo indietro e pagato i restanti fino ad oggi :hihihi: poi purtroppo adsense ci mette 3 settimane a mandarti un assegno (il quale dovr essere versato con tanto di giorni di valuta) e di conseguenza stiamo un po fermi. La bastardata del provider come dice Michele è tale. Infatti più che cambiato gestione vuole rosicchiare altri soldi perchè ad ogni allaccio di quel provider si paga il mese + la manutenzione una tantum (100 euri) per cui secondo me è + per fregarsi altri 100 euri. Non ci si comporta così con un cliente che da 2 anni mantiene un dedicato.

Il fatto che diciamo a settembre non è perchè stiamo fermi o altro, solo che abbiamo avuto dei problemi interni (è initile negarlo) e stiamo pagando per quello (a partire da Mario che è in "ferie" fino a settembre come da comunicato) senza parlare che anche noi Admin abbiamo una vita, è estate e ci sono + cose da fare all'esterno. Poi io personalmente vedo meno gente attiva, meno tornei a cui partecipiamo. Per fare 2 conti ora stiamo io, Max, Delta, Erculers, Ower e Raz nel torneo SR, e qualche altro nella Baby (con qualche altro intendo i "notturni"). Tutti però girano molto meno che un mese fa. Nel TS che ho aperto in provvisorio ho visto solo Max due sere fa.

Per questo con Mario si era deciso di rimandare a settembre dove, DOPO UNA RIUNIONE IN TS CON TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO PARTECIPARE E DIRE LA LORO si sarebbe progettato il nuovo anno PLZ. A questo si è aggiunto purtropo un altro problema: il dedicato. Vorrà dire che già da ora con Benia ci metteremo alla ricerca di un Host.

CMQ grazie michele per la dritta del TS, ma ho fatto aprire un canale Playerzone nel TS di ESL. Chi volesse stare in ts vada alla prima pagine di questo trend dove ho scrito ip e pass.
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda Unitsas » sab lug 18, 2009 5:57 pm

NightShift ha scritto:
Se far scadere i server e poi dire "oops! ci spiace. au revoir." era parte del piano. Obiettivo centrato: l'impressione è proprio che il team è moribondo e si aspetta al capezzale che tiri l'ultimo respiro.

No Night assolutamente non era nei nostri piani specialmente perchè anche se il canale di LFS del TS era vuoto ultimamente gli altri team (che stanno da 1 anno buono) c'erano e con quest'imprevisto ci siamo trovati in difficoltà. Per il resto rimando a quanto scritto sopra. Il Team non è e non morirà per queste cose e di certo noi Admin che ci siamo dati da fare per 4 anni non lasceremo che accada una cosa simile.
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda NightShift » sab lug 18, 2009 6:11 pm

Unitsas ha scritto:e qualche altro nella Baby (con qualche altro intendo i "notturni").

Qualche altro? :blink:

2 albyrider PLZ-Albyrider Playerzone
3 alexio_82 PLZ-Alexio Playerzon
4 bossforce PLZ-Bossforce Playerzone
6 delta_s4 PLZ-Delta_S4 Playerzone
10 fiore PLZ-Black Playerzone
11 flash_ita PLZ-Flash Playerzone
15 imamura72 PLZ-Imamura72 Playerzone
16 italia-sklero PLZ-Sklero83 Playerzone
21 malcomax PLZ-MaxNorris Playerzone
25 owermax PLZ-Owermax Playerzone
29 razgriz_91 PLZ-Razgriz Playerzone
30 sypher85 PLZ-Sypher Playerzone
33 ulisse PLZ-Ulisse Playerzone

Siamo diventati un team di nottambuli a quanto pare ;)
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Unitsas » sab lug 18, 2009 6:34 pm

QUanti giri hanno a testa? Mi pare che sei un po polemico ultimamente Night. Ogni sera io personalemente, anche il pomeriggio, cerco gli utenti playerzone online per vedere quanti ne siamo. E ti dico che si gira molto ma molto meno di prima, e se i piloti per primi si prendono un po di meritato riposo lo si può prendere anche chi organizza il team? Tu parli di team di nottambuli ma da un mese a questa parte non ti si vede in ts e in pista ti ho beccato pochissimo, evidentemente anche tu come noi tutti senti l'estate con i sui svaghi. E allora perchè far polemica su questo?
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda NightShift » dom lug 19, 2009 3:41 pm

Che ci becchiamo poco è un fatto Unit, è sempre stato così fin da quando sono entrato in Fase 1 :)

Cmq LFSworld non mente riguardo alla mia partecipazione online, prima del 9 non ci sono stato perché come postato qui nel forum (ti trovo il post se vuoi) forza maggiore mi ha costretto a smontare il volante dalla postazione.
lfs_online_0709.png

Come vedi sono stato online quasi ogni sera. E ti posso confermare che ho visto una gran qtà di piloti PLZ girare con me. D'altra parte la lista è lì, quella che ho incollato la può trovare chiunque collegandosi al sito web di quella competizione.

Quanto a TS non sono d'accordo con quanto affermi, ma anche fossi stato assente il 100% del tempo (e non è così) cosa cambierebbe?

Non è che dovete aspettare settembre perché l'ho detto io o qualche altro pilota. E' una decisione vostra e stare a sindacare sulle presenze dei singoli piloti è come guardare il dito e non notare la luna ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Unitsas » dom lug 19, 2009 7:03 pm

Non mi so spiegato bene io. Non ti faccio una colpa di non essere stato presente in un periodo o di non stare in TS, ti faccio notare come tuttti quanti siamo meno attivi. Si certo tutti facciamo qualche giro la sera, ma molto meno di prima. Visto che per ripartire abbiamo deciso di parlare con tutti e magari chiedere aiuto e pareri a chi ptesse darci una mano, è giusto aspettare la presenza continua di tutti.

Al momento poi, Mario non c'è, Benia ha il PC rotto, e di conseguenza sono solo io l'unico disponibile tra gli admin. Questo è il motivo principale. Questo non toglie che cerchiamo di seguire le vicende, e per primo il problema dedicato dove ci stiamo già muovendo.
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda owermax » dom lug 19, 2009 8:12 pm

Forza ragazzi,
@: night, non è mia intenzione commentare negativamente quello che si dice, e ti hò anche detto che le tue perplessità sono comprensibili e che forse adesso qualcuno desidera fare dell'altro, però fà piacere comunque vedere che si prende di petto la situazione da parte di molti e questo è un bene per tutti. :okappa:
@: ima, le mie parole non devono pesare più di tanto anche perchè rispetto sempre tutti a prescindere, quello che hò sottolineato è un mio pensiero basato su come la vedo io in questo periodo ma ciò non toglie che ci sono pareri diversi e anche questo tiene vivo il confronto. :okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Precedente

Torna a Bacheca di PlayerZone.it