Filo diretto con lo staff: se volete fare domande sul sito o volete avere qualche informazione in generale; fate pure qui, non occorre essere iscritti per postare!
Ragazzi vi devo comunicare che per il mese di maggio, io molto probabilmente non parteciperò alle attività del clan, ovvero non sarò presente nelle gare dei campionati CIIR ed EIRC (clan RBR) ed CILFS (clan LFS) in quanto sono nel periodo esami, gli ultimi prima del tirocinio aziendale e della laurea di primo livello. Visto che sono proprio gli ultimi vorrei cercare di togliermeli dalle scatole in modo da potermi laureare entro la fine dell'anno.... E visto che sono esami che io detesto vorrei dedicargli tempo e risorse (che generalmente utilizzo con voi e per voi ).... Con questo vi saluto e ci si rivede al più presto possibile
W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]
W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]