URS 0.1.1h Build 17
Inviato: sab mag 24, 2014 2:57 pm
-Modificato modello aderenza erba
-Modificato modello aderenza sabbia
-Introdotti effetti di variabilità grip su superfici
-Introdotte forze d'urto agenti sulle ruote (sabbia/erba)
-Ridotto il fattore di non linearità aderenza vs load delle gomme (da 14.8% a 14.2%)
-Eliminato lo smoothing dai collider della pista e degli oggetti rigidi
-Eliminato bug che rendeva il caster ininfluente sul camber realtime dal punto di vista fisico e di ffb
-Modificato throttle-blip su scalata di marcia del cambio robotizzato
-Introdotto toggler F per rendere la mesh auto non visibile
-Variato colore barre acceleratore/freno/frizione gestite da elettronica
-Modificata scatola cambio con rapporti reali da datasheet
-Corretti collider tracciato
-Introdotti modelli aderenza per asfalto deteriorato (fuori pista), cemento piazzole e linee carreggiata
-Introdotto indicatore carburante e calcolo del consumo realtime in base a effettiva lettura centralina iniezione
-Riprogrammato modello aderenza a bassa velocità e transizione attrito statico/dinamico (si percepisce nettamente nel funzionamento del abs, che adesso ha i tipici effetti di "saltellamento" che si riscontrano in un'auto reale).
-Introdotta funzione "parking brake": tenendo il pulsante handbrake premuto per 2 secondi, si attiva il freno parcheggio. Nuova pressione lo disattiva.
------
-Rivista sequenza cambio robotizzato (riduzione tempo di cambiata medio di 150ms)
-Corretta indicazione tachimetro 3D (rimangono da rifare le texture relative alle scale per contagiri e tachimetro)
-Introdotto reset stato freni/frizione mediante spacebar
-Eliminato bug che tagliava l'acceleratore in condizioni di bassissima aderenza (sabbia) non ripristinando più il controllo anche disattivando TCS
-Eliminato bug che portava le sospensioni anteriore a fluttuare in condizioni di massima sterzata da fermo
-Eliminata fluttuazione carico laterale/longitudinale ruote a bassa velocità (barre G in basso)
-Eliminato bug che causava il mancato reset del ffb su apertura dei menù
-Rivisti e corretti bug collisioni e cappottamenti.
-Rimossi virtual boundaries dal tracciato
-Introdotta regolazione ECU (FuelMixture, TurboOverboost)
-Introdotta regolazione setup ABS/TCS/ESP
-Introdotta simulazione iniezione carburante realtime
-Introdotta simulazione rendimento motore in funzione pressione carburante e rapporto stechiometrico
-Introdotta simulazione esaurimento carburante
-Implementata simulazione cut-off centralina iniezione
-Correzione vari bug su UI
-Correzione bug cursore su menù
-Modificato modello aderenza sabbia
-Introdotti effetti di variabilità grip su superfici
-Introdotte forze d'urto agenti sulle ruote (sabbia/erba)
-Ridotto il fattore di non linearità aderenza vs load delle gomme (da 14.8% a 14.2%)
-Eliminato lo smoothing dai collider della pista e degli oggetti rigidi
-Eliminato bug che rendeva il caster ininfluente sul camber realtime dal punto di vista fisico e di ffb
-Modificato throttle-blip su scalata di marcia del cambio robotizzato
-Introdotto toggler F per rendere la mesh auto non visibile
-Variato colore barre acceleratore/freno/frizione gestite da elettronica
-Modificata scatola cambio con rapporti reali da datasheet
-Corretti collider tracciato
-Introdotti modelli aderenza per asfalto deteriorato (fuori pista), cemento piazzole e linee carreggiata
-Introdotto indicatore carburante e calcolo del consumo realtime in base a effettiva lettura centralina iniezione
-Riprogrammato modello aderenza a bassa velocità e transizione attrito statico/dinamico (si percepisce nettamente nel funzionamento del abs, che adesso ha i tipici effetti di "saltellamento" che si riscontrano in un'auto reale).
-Introdotta funzione "parking brake": tenendo il pulsante handbrake premuto per 2 secondi, si attiva il freno parcheggio. Nuova pressione lo disattiva.
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-Rivista sequenza cambio robotizzato (riduzione tempo di cambiata medio di 150ms)
-Corretta indicazione tachimetro 3D (rimangono da rifare le texture relative alle scale per contagiri e tachimetro)
-Introdotto reset stato freni/frizione mediante spacebar
-Eliminato bug che tagliava l'acceleratore in condizioni di bassissima aderenza (sabbia) non ripristinando più il controllo anche disattivando TCS
-Eliminato bug che portava le sospensioni anteriore a fluttuare in condizioni di massima sterzata da fermo
-Eliminata fluttuazione carico laterale/longitudinale ruote a bassa velocità (barre G in basso)
-Eliminato bug che causava il mancato reset del ffb su apertura dei menù
-Rivisti e corretti bug collisioni e cappottamenti.
-Rimossi virtual boundaries dal tracciato
-Introdotta regolazione ECU (FuelMixture, TurboOverboost)
-Introdotta regolazione setup ABS/TCS/ESP
-Introdotta simulazione iniezione carburante realtime
-Introdotta simulazione rendimento motore in funzione pressione carburante e rapporto stechiometrico
-Introdotta simulazione esaurimento carburante
-Implementata simulazione cut-off centralina iniezione
-Correzione vari bug su UI
-Correzione bug cursore su menù