Ciao a tutti.
Mav, ho scaricato l'ultima versione ma ho un problema: non riesco a impostare i gradi del volante!
nel profiler del G27 metto 900 (nuovo profilo per URS), ma appena avvio URS il FFB da una botta e il volante si gira a dx di 90 gradi. Da li in poi il gioco legge solo 90 gradi a sx e 90 a dx, anche guardando i raw data. Come posso risolvere?
Nel profiler ho messo 100 0 0 molla distattivata.
Il lock to lock nel menù M lo ho messo a 899 (900 non riesco; renderlo regolabile con la tastiera, di 5 in 5 come il profiler logitech sarebbe molto comodo) ma non fa niente: ill G27 è sempre bloccato a 180°, mentre il volante Ingame a 450 come le impostazioni di default del menù M.
Inoltre non riesco neanche a impostare il tasto start engine: per riaccenderla ho dovuto lasciarla scivolare e buttare la seconda Anche la frizione non c'è ancora, giusto? A me non fa niente.
Piccolo problema nell'audio: se mi fermo e metto l'auto in folle sento ancora il rumore del motore su di giri (non il suono corposo a alti RMP, qualcosa di più lento; devo mettere la prima e quasi spegnerlo per sentire solo il motore al minimo).
Per quel poco che sono riuscito a provarlo mi pare una figata
Se vuoi posso farti qualche skin per le auto se mi dici che file andare a prendere
HP Pavilion DV5
Intel Core 2 Duo CPU T9400 @2.53 GHz
4 GB RAM
W7 Ultimate 32 Bit
Logitech G27