si denna si è ritirato...l'avevo sentito nominare come uno veloce...
purtoppo su una stage negli usa ho dovuto richiedere la spinta per due volte e ho preso un commissario in pieno...lì ho perso più di un minuto
=Boga= ha scritto:ragazzi ma non mi sono chiare delle cose...
il CIIR è aperto solo ad N4 e A6 oppure anche alle WRC? spero solo alle prime due...almeno sarebbe più fedele alla realtà...
poi spulciando il regolamento, che tra l'altro mi pare fatto un pò male perchè si contraddice di continuo, ho notato questo interessante articolo....
Art. 13.1 – La squadra è composta al massimo da 12 (dodici) piloti, ma solo 9 (nove) possono partecipare ad un singolo campionato. I 9 (nove) piloti devono dividersi nelle cinque classi presenti in ogni campionato. La squadra è gestita da un Team Manager (che deve essere anche uno dei piloti).
Art. 13.2 – All'interno della squadra non si può superare il numero di tre piloti all’interno di una stessa classe.
facendo qualche conto...io, ventu, delta, benia, caste (?) e polipo (?)...i primi 4 saranno sicuramente in N4 e forse anche gli altri...
come si fa? a chi alza la mano per primo come i bambini? *alza la mano*
mi sembrerebbe un punto da chiarire visto che non manca molto all'inizio del campionato!
=Boga= ha scritto:ieri ho fatto il mio primo rally free online...ventu dove cavolo eri uffa!
vabè cmq apparte qualche problema logistico con l'utility (ho beccato subito un minuto di penalità alla prima ps perchè non sapevo che dovevo cliccare in alto su SS1 e qualche problema di gomme dovuto ad una scelta azzardata è andato bene...mi sono divertito tranne sulla PS degli usa che io odio con tutto il cuore...
alla fine sono riuscito anche a vincere 3 PS...di classe N4 ovviamente...non sò se quelli davanti a me erano degli scarponi o no però
Delta_S4 ha scritto:Allora ho eseguito una test comparivo tra N12 e N10... Allora i set del N12 sono identici a quello della N10, nel senso che i valori dell'altezza, convergenze, campanatura, ecc.... Inoltre a pari molle-ammortizzatori la N10 salta di meno, ma a parità di barre la N10 ha un marcato sottosterzo.....
Come potenza ha ragione ventu, la N10 è molto più potente della N12, diciamo che è a livello della Evo9.... Quindi adesso si apre un'altra variabile... N12 o N10... Vedremo dopo il prossimo free....
=Boga= ha scritto:lol chiedevo perchè non ti ho visto ne in msn ne in ts...mi faceva piacere avere un compare x correre!
cavolo è un peccato avere quei problemi...non sono risolvibili? con una nuova relase della utility dico...
io al massimo se non c'è posto passerei o in WRC o in A5 le A7 e A8 non le sopporto
Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite