pregara: -
[due ps fatte di fretta nel pomeriggio.. era dal sanmarino che non toccavo rbr.. ]
[ss01 Greenhills] parto scettico, non la conosco... niente rischi, qualche bel traverso e via... secondo di classe...
-durante il trasferimento il cellulare inizia a squillare.. la morosa.. ma porc... mando un messaggio "amore ti chiamo io dopo ho la gara stasera.. non ti incazzare ti prego.."
[ss02 Autiovaara II] parto bene, anche se scivola molto.. a metà ps arriva un messaggio sul cellulare ma riesco a mantenere la concentrazione.. siamo tutti molto vicini in classe..
-durante il trasferimento leggo il messaggio "no problem amore, ci vediamo domani allora.. ok? notte e vinci, ti amo."... rispondo "grazie per non esserti incazzata..[...]"
poco prima dello start arriva un altro messaggio "no veramente sono arrabbiata ma mi trattengo.. ciao ciao notte!".. e qua partono le bestemmie.. ma cè da vincere una gara, mica pettinare le bambole.. butto il cellulare sulla scrivania e si torna a guidare..-
[ss03 East-West] prova stupenda.. molto guidata, con dei bei tagli da pelo.. guidando qua mi viene pure la voglia di correre stasera, che mi era mancata nelle prime 2 ps.. primo di classe, grande soddisfazione..
[ss04 Tanner II] prova che non mi fa nè caldo nè freddo.. primo pure qua, ma Rigolone perde molto tempo e si trova staccato.. peccato, era una bella lotta vicina, ora è a +6s
[ss05 Pribram] qua cè da stare attenti, è un attimo volare fuori con una macchina così rigida.. non faccio errori (a parte un infossata al tornantino) e vinco pure qua.. grande!!! Rigolone perde 30 secondi.. peccato
[ss06 Falstone II] anche questa mi piace molto, perchè è guidata e ha pure questa dei bei tagli.. guido tranquillo per evitare chiamate del pubblico, davanti arriva Demartini..
[ss07 Prospect Ridge II] questa la odio in tutte le salse.. mi ha graziato al sanmarino... ben 2 volte.. può farlo oggi?? ovvio che no.. dopo il primo intermedio perdo il controllo su una sconnessione e finisco contro un cespuglio che suppongo fosse di acciaio o al massimo ghisa, visto che non si è spostato minimamente..
ritiro.. peccato perchè potevo vincere.. bla bla bla..
no, quello che mi dispiace è che siamo in pochi A7ati e se di questi pochi il solito coglione (io) se ne va prima di metà gara.. mi dispiace raga.. [a voi un pò meno magari.. vi vedo rilassati, a guidare senza casco solo per arrivare in fondo.. bravi bravi.. ]