bhe allora....il cambio è abbastanza delicato...in una tappa lunga (vedi noiker in giappone da 13km) se lo maltratti alla fine l'auto è spompata. La cosa migliore sarebbe aumentare di marcia quando appare la spia rossa...o insomma poco dopo! Io di solito cambio un secondino dopo che appare
Stessa cosa per le scalate...bisogna stare un pò attenti e non forzare troppo visto anche che il freno motore nelle wrc dovrebbe essere quasi inesistente. Chiaramnete il ritmo anche delle scalate è molto molto più veloce rispetto a LFS...basta prenderci un pò la mano. Gli altri danni ci si procurano tagliando troppo le curve, colpendo pietre o trochetti tagliati a bordo strada (quelli rasoterra sono micidiali)....vabè non considero l'albero che non da scampo alcuno
Per imparare le tecniche di guida non c'è cosa migliore che fare la scuola guida....piano piano vedrai che ci prenderai la mano.
Purtroppo non è come a LFS che uno si siede e, se pur piano, riesce a finire le gare.....qui prima di finire una PS senza errori ne passa di tempo. Io ci gioco da quando uscì...lo comprai per PS2