Ventu ha scritto:alex, non conta quante scocche pieghi..
come disse il grande markkuMarkku Alen ha scritto:...l'importante è non fare il 99%, ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Prime gare al RAC o al 1000 Laghi io sempre primo, dopo cappottato oppure incidente. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perché macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa".
Ventu ha scritto:per colpa tua Anton Alen non ha potuto fare il sanremo, pensa..
Delta_S4 ha scritto:Ventu ha scritto:per colpa tua Anton Alen non ha potuto fare il sanremo, pensa..
Ma infatti, all'inversione di San Bartolomeo di Conio, quest'anno c'erano alcuni dei dirigenti della FIAT e dell'Abarth... Ho dovuto mimetizzarmi per non farmi trovare dai loro gorilla
Ventu ha scritto:Delta_S4 ha scritto:Ventu ha scritto:per colpa tua Anton Alen non ha potuto fare il sanremo, pensa..
Ma infatti, all'inversione di San Bartolomeo di Conio, quest'anno c'erano alcuni dei dirigenti della FIAT e dell'Abarth... Ho dovuto mimetizzarmi per non farmi trovare dai loro gorilla
bastardo eri al sanremo e non me l'hai detto?!??!
Ventu ha scritto:PD dovevi mandarmi un messaggio! rally link mi viene il flusso ogni volta che lo leggo, qui nn l'hai detto e su rbr online nn mi è sembrato di leggerlo..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti