Pagina 1 di 3

Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: ven giu 08, 2012 9:41 am
da m4tty


Car(s): LX4 (LX4)
Track: Fern Bay Club reversed (FE1R)
Server: The Original LFS League Qual
Qual Ends: 18:00 UTC 14th June 2012

Tempi sul server di qualificazione: The Original LFS League Qual

Re: Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: ven giu 08, 2012 9:49 am
da m4tty
Stò cercando di allenarmi il più possibile in questa settimana perché da lunedi a venerdi prossimo sono via e quindi mi rimane qualche ora alla domenica per riprendere con l'allenamento.

Ho fatto un buon tempo nel nostro server (45,75) pero' non avevo tenuto conto che bisogna stare attenti a non toccare l'erba o le gomme, perché nel server ufficiale bisogna fare il giro pulito altrimenti viene invalidato. Quindi il tempo che avevo fatto ha poco valore... Spero di fare almeno un 46 basso, e sono sicuro che saremo tutti molto vicini con i tempi :okappa:

P.s. In gara le gomme saranno un bel problema perché dopo pochi giri tendono a scaldarsi abbastanza. Se la settimana prossima fate qualche test magari postate il set e qualche informazione cosi quando arrivo sono già a buon punto :-bd . Grazie :)

Re: Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 6:46 pm
da Maverick
Questa volta, come annunciato, sono abbastanza agguerrito. Ho girato 3 volte e sto lavorando esclusivamente in configurazione gara, perché come ha scritto Matty qui la gestione delle gomme è fondamentale. Ho appena segnato un 46.1x sul server ufficiale, ma penso che centrando il giro perfetto un 45.9 senza invalidare il giro sia fattibile in configurazione gara. Posto qui il setup che sto utilizzando. Non consente di spingere sempre al massimo, credo non esista setup con cui sia possibile, ma permette un average best sui 3-5 giri attorno al 46.2x, e regge per i 16 giri complessivi. Allenatevi in modalità hlvc perché altrimenti sarà durissima passare dai tagli strategici al giro pulito da qualifica. Io ho sprecato il primo giro lanciato non conoscendo la regola, o meglio, pensando che comunque non tenesse conto dei giri invalidati nel computo dei 12 tentativi, e invece...

RB4_FE1R-R-A05.set

Re: Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 7:48 pm
da AleXio_82
:okappa:

Re: Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 9:09 pm
da MalcoMax
Grazie ;)

Re: Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: dom giu 10, 2012 8:39 am
da m4tty
Ho fatto i primi giri e sono abbastanza contento del tempo che ho fatto. Ho fatto 46.22 e negli altri tentativi 46.23, 46.27, 46.28. Non so come sia possibile :D . Mi rimane qualche giro da fare ancora e entro stasera devo farli.

Maverick ho provato il tuo set ma non mi trovo molto. Però ti ho fregato le sospensioni che sembrano buone e si rischia meno di capottare :D . Il cambio sei sicuro che sia apposto? Con il tuo perdo almeno 3km/h in velocità e nello scatto da fermo almeno 0.3s nello 0-100.

Re: Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: dom giu 10, 2012 9:20 am
da Maverick
Non ho lavorato molto sul cambio, solo sistemato la terza perché mi serve nella chicane. Tu hai una quinta più lunga?

Re: Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: dom giu 10, 2012 9:28 am
da Pacans
Maveric that is race setup? :-

Re: Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: dom giu 10, 2012 9:59 am
da Maverick
Yes, it might be able to last for 20 laps with a pace around high 46.x. You can push at low 46.x for the first 4-5 laps, but then your tyres would be overheated and it could be really difficult to keep going fast.

Re: Gara 4: RB4 + FE1R

MessaggioInviato: dom giu 10, 2012 10:06 am
da Pacans
a ok Thank you :okappa: