da Maverick » mar apr 24, 2012 12:00 pm
Ho effettuato una sessione stamani. Al momento sono sceso a 49.03, ma chiedendo in giro pare che la pole sia attorno a 48.86 per quanto fatto vedere dai vari big sui server online.
Posto qui l'ultimo mio setup, sensibilmente diverso per impostazione a quello del wr che penso tutti abbiamo provato. Fatemi sapere come vi sembra. Va assolutamente guidato costantemente bilanciando freno e gas. Non c'è un solo millimetro di pista da telemetria in cui non tenga giù il gas e mai sotto il 30-40%. Sfrutto questa cosa per uscire più rapidamente e infatti sono arrivato a T1 in linea con il wr senza termocoperte né button clutch. Mi manca ancora la linea ideale al T2, in cui sono sempre largo e perdo centesimi su centesimi trovandomi poco a pelo sul guardrail interno. Occhio che sono pool combatutissime e un 49.2 rischia di non bastare per stare in poolA!!
Setup da qualifica (l'ho chiamato R-B01, ma non reggerebbe a lungo termine, e avreste problemi di surriscaldamento delle anteriore, specie la sx):
Ultima modifica di
Maverick il mar apr 24, 2012 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.