Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Gara 1: SO3R + UF1

Gara 1: SO3R + UF1

Messaggioda Ice » lun apr 16, 2012 11:51 am

Immagine

Track: South City Sprint 2 reverse (SO3R)
Car: UF 1000 (UF1)
Date: 29 Aprile 2012
Time: Dalle 16:00 GMT alle 22.00 GMT
Laps: Gara sprint 8 giri + Gara main 25 giri

Qualificazione termina in:

Tempi sul server di qualificazione: The Original LFS League Qual

Tempi sul server di allenamento PLZ-Training #2
Ice
PlayerZone Vip

Re: Calendario

Messaggioda AleXio_82 » ven apr 20, 2012 12:23 am

Che mona ho buttato al vento la qualifica fidandomi del messaggio dei giri avvenuti...che però a quanto pare non si è aggiornato live e così ho già completato i 12 giri [-(
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Maverick » ven apr 20, 2012 8:29 am

Hai comunque fatto un ottimo tempo. Considerato che il wr è 48.6x e che sicuramente è stato ottenuto con il button clutch, force feedback azzerato e termocoperte sparate al massimo, non credo che si possa andare molto al di sotto di 48.9x.
Al momento sto usando il setup del wr, ma secondo me è migliorabile in scorrevolezza. Appena e se riesco a ritagliarmi il tempo per una sessione di upgrade posto i risultati ed il setup qui.
Maverick
Pilota Ufficiale

Messaggioda Lex » ven apr 20, 2012 9:14 am

Maverick ha scritto:Hai comunque fatto un ottimo tempo. Considerato che il wr è 48.6x e che sicuramente è stato ottenuto con il button clutch, force feedback azzerato e termocoperte sparate al massimo, non credo che si possa andare molto al di sotto di 48.9x.
Al momento sto usando il setup del wr, ma secondo me è migliorabile in scorrevolezza. Appena e se riesco a ritagliarmi il tempo per una sessione di upgrade posto i risultati ed il setup qui.

bravooooo non vedo l'oraaaaa hihihihihi
Lex

Messaggioda Ice » ven apr 20, 2012 10:44 am

AleXio_82 ha scritto:Che mona ho buttato al vento la qualifica fidandomi del messaggio dei giri avvenuti...che però a quanto pare non si è aggiornato live e così ho già completato i 12 giri [-(

Ma di quale messaggio parli? Quello che si vede in alto nel server di solito non sbaglia :-?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » ven apr 20, 2012 10:52 am

Si quello. Non mi si aggiornava e quindi ho pensato che se non completavo il giro lanciato, non me l'avrebbe contato. Continuava a darmi ancora 8 tentativi disponibili. Poi la doccia fredda quando son andato nel sito...

Vabbè credo che sarei riuscito a migliorare al massimo di un decimo, però magari con un po' più di allenamento...

Amen ;)

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven apr 20, 2012 11:02 am

I giri li comincia a contare al T1, quindi se lo hai superato è giusto che ti ha contato i giri. Ci sarà un bug nel cowntdown, buono a sapersi :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Re: Gara 1: SO3R + UF1

Messaggioda Maverick » mar apr 24, 2012 12:00 pm

Ho effettuato una sessione stamani. Al momento sono sceso a 49.03, ma chiedendo in giro pare che la pole sia attorno a 48.86 per quanto fatto vedere dai vari big sui server online.
Posto qui l'ultimo mio setup, sensibilmente diverso per impostazione a quello del wr che penso tutti abbiamo provato. Fatemi sapere come vi sembra. Va assolutamente guidato costantemente bilanciando freno e gas. Non c'è un solo millimetro di pista da telemetria in cui non tenga giù il gas e mai sotto il 30-40%. Sfrutto questa cosa per uscire più rapidamente e infatti sono arrivato a T1 in linea con il wr senza termocoperte né button clutch. Mi manca ancora la linea ideale al T2, in cui sono sempre largo e perdo centesimi su centesimi trovandomi poco a pelo sul guardrail interno. Occhio che sono pool combatutissime e un 49.2 rischia di non bastare per stare in poolA!!

Setup da qualifica (l'ho chiamato R-B01, ma non reggerebbe a lungo termine, e avreste problemi di surriscaldamento delle anteriore, specie la sx):
Ultima modifica di Maverick il mar apr 24, 2012 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Maverick
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mar apr 24, 2012 12:42 pm

Grazie, oggi lo provo e ti faccio sapere :Uppp:

edit: se non vuoi che sia di dominio pubblico cancella l'allegato e postalo nella sezione setup perchè questa è una zona pubblica :)
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » mar apr 24, 2012 12:52 pm

Ottimo tempo Mave :ymdaydream:

Mi mangio le mani per l'errore nel conteggio giri : b-(

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS