Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Gara 3: LX4 @ AS3

Re: Gara 3: LX4 @ AS3

Messaggioda mariofresh » lun giu 04, 2012 1:55 pm

La prestazione in entrambe le gare non è stata delle migliori anche perchè non sono riuscito ad girare sul mio passo normale e anche perchè gli altri erano 2-3 decimi più veloci di me..
Gara 1 parto 17simo approfittando degli errori degli altri mi ritrovo 9 e rimango in questa posizione per i primi 3 giri, alcuni più veloci di me mi superano e fino a metà gara sono 13, proprio a metà gara al al curvone veloce prima del tornante che precede l'ultima chicane sono in scia a quello che mi precedeva non potendo passare perchè non avevo lo spazio necessario alzo leggermente il piede la macchina parte in sovrasterzo cerco di riprenderla ma il pilota dietro di me era nella mia scia attacato a me non riesce ad evitarmi e mi prende in pieno.. riparto 17simo e finisco la mia gara in questa posizione.. :-\
Gara due riparto 17 riesco a fare una buona partenza avanzo qualche posizione ma al curvone veloce prima del t1 non mi accorgo di essere affiancato stringo troppo la traiettoria e tocco un avversario e ci giriamo entrambi.. riparto 18simo davanti fanno qualche errore e mi ritrovo 15 simo e proseguo in questa posizione finchè negli ultimi due giri silentskull dietro di me era più veloce di due secondi e mi passa..ultimo giro sono 16simo cerco di forzare per cercare di riprendere silentskull davanti a me ma è più veloce..ma a sorpresa sul rettilineo del traguardo due si toccano e uno rimane fermo qualche metro prima del traguardo e riesco a passarlo e finisco 15simo.. tuttosommato mi è andata molto bene per come era iniziata la gara :utonto:

Spero che la prossima gara andrà meglio anche se ho fatto qualche giro sulla prossima combo e il tracciato corto e tortuoso non permette sorparsi.. #-o
mariofresh
Esperto

Messaggioda m4tty » mar giu 05, 2012 9:49 am

Ancora non avevo postato niente riguardo la gara e quindi dico due parole adesso..

In gara 1 parto 3°, cerco di non disturbare Maverick non prendendogli la scia e togliendo il gas quando ero troppo sotto perché aveva il compito di prendere Scorpio :D) . Alla prima staccata quindi mi trovo Alexio che mi attacca (maannaggia a te O:-) ) e per qualche millimetro non ci tocchiamo. Nella curva successiva mi ritrovo in 6a posizione e da qui inizio una rimonta che mi porta a fare il pb (1.07.20 \m/ ) e a prendermi la 3a posizione.

In gara 2 parto 3°e arrivo un pelo lungo alla prima staccata e quindi perdo subito il contatto con Maverick e quelli dietro di me mi prendono la scia e iniziano a rompere le scatole :D . All'uscita della secondo "tornantino" vengo toccato da un pilota che mi manda nell'erba... Per fortuna non mi giro ma purtroppo mi ritrovo in 8a posizione. Inizio anche questa volta un bel recupero e verso il 6° o 7° giro sono 4° alle spalle di "Wizard" (un cojon :-! ) che per 3-4 giri andava a zig zag in modo scorretto per non farmi passare. Al penultimo giro nell'ultimo curvone in discesa verso destra lo passo all'esterno...Siii all'esterno \m/ riesco a uscire con una buona trazione e all'ultima S riesco a entrare davanti, lui pero' prende la scia e alla prima staccata dell'ultimo giro prova a farmi la staccatona ma arriva un po' lungo e mi prende il posteriore... Per fortuna perdo solo qualche secondo e riesco a finire in 3a posizione.

Mi sono divertito moltissimo, come non mi capitava da tempo, soprattutto in gara 2 :PLZRulez:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Maverick » mar giu 05, 2012 10:32 am

Hai fatto due gran belle gare, Matty. Mi spiace non essere riuscito a prendere Scorpio, ma davvero ho spinto al massimo delle mie possibilità, specie in gara 2. Va comunque detto che con il nostro passo avremmo fatto una buona gara in top10 di poolA, per cui non siamo comunque andati male. Ancora non è tutto perduto in classifica generale. Spero di riuscire a centrare un piazzamento onerevole.
Vedrò di allenarmi meglio per la prossima gara e magari avere un setup più performante da condividere con voi.
Maverick
Pilota Ufficiale

Messaggioda MalcoMax » mar giu 05, 2012 10:40 am

Cavolo Enkidu ha vinto parlando al telefono :-o
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mar giu 05, 2012 10:53 am

MalcoMax ha scritto:Cavolo Enkidu ha vinto parlando al telefono :-o

Tu avresti vinto parlando in TS, è uguale ;) :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda m4tty » mar giu 05, 2012 12:27 pm

MalcoMax ha scritto:Cavolo Enkidu ha vinto parlando al telefono :-o

E senza allenamento. Io direi forse senza giri online.... Max te ne conosci un altro che non si allena mai vero? :wtf: =))
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda MalcoMax » mar giu 05, 2012 3:16 pm

Ice quando la Pianti di fare il pirla :D) ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ