A me è andata così così. In gara 1 sono partito dalla 8a posizione sul lato sinistro, e sono riuscito a tenere un buon passo e risalire sino al 4° posto. Da lì è stato impossibile superare Ady, che era decisamente più lento e soprattutto negli ultimi giri aveva le gomme bruciate, ma faceva sistematicamente delle linee poco pulite e soprattutto si muoveva dappertutto in pista per impedire fisicamente il sorpasso (cosa che detesto). Ho chiuso in scia, tra l'altro facendo a mia volta da tappo a Matiss che negli ultimi giri è arrivato arrembante da dietro, dato che Ady mi obbligava a girare su tempi ridicoli (47.x - 48.x!!). In gara 2 parto subito all'attacco per provare a liberarmi di Ady e non perdere il treno di primi 2 (visti i tempi di gara 1 avevo lo stesso passo), ma alla chicane con salto ha scodato per chiudermi la traiettoria, obbligandomi a frenare e dare una sterzata violenta di richiamo a destra. Matiss era subito dietro e non ha fatto in tempo a frenare, per cui mi ha preso al posteriore e la mia auto si è ribaltata. Dopo un po' di piroette e testacoda sono riuscito a ripartire, ma ormai ero in fondo al gruppo e la gara compromessa, vista l'estrema difficoltà nel fare sorpassi. Ho risalito qualche posizione ma non sono andato oltre il 14° posto. Davvero un peccato.
La scelta delle combo a volte è un po' opinabile, ma rimane il fatto che questa olfsl è l'unico torneo che al momento riesco almeno a seguire, dato che quelli più belli sono al Sabato (vedi campionato F1 che davvero avrei voluto fare), per cui volto pagina e mi preparo per la prossima.
Matiss è un ottimo pilota. Nel contatto che mi ha fatto ribaltare non ha colpe, perché eravamo davvero troppo vicini per avere il tempo di reagire efficacemente, e ha disputato due ottime gare. Complimenti a chi l'ha scoperto!