Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Calendario

Re: Calendario

Messaggioda Lex » mer apr 18, 2012 10:33 am

mariofresh ha scritto:MI sono appena iscritto al campionato :Uppp: :PLZRulez:

:Uppp: :Uppp: :Uppp: :Uppp:
Lex

Messaggioda Maverick » gio apr 19, 2012 11:57 am

Mi sono registrato anche io. Sono riuscito a recuperare le vecchie credenziali inviando un'email agli admin. Dal profilo ho aggiornato i miei dati. Correrò con nick A. Mangano e numero 677. Avrei bisogno che qualcuno del team già iscritto confermasse la mia appartenenza ai playerzone (mi da questo messaggio nel profilo).
In sintesi i tornei in cui sono attualmente coinvolto sono OWRL al sabato e OLFS la domenica.

Grazie

Alessio
Maverick
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » gio apr 19, 2012 12:46 pm

Maverick ha scritto:Mi sono registrato anche io. Sono riuscito a recuperare le vecchie credenziali inviando un'email agli admin. Dal profilo ho aggiornato i miei dati. Correrò con nick A. Mangano e numero 677. Avrei bisogno che qualcuno del team già iscritto confermasse la mia appartenenza ai playerzone (mi da questo messaggio nel profilo).
In sintesi i tornei in cui sono attualmente coinvolto sono OWRL al sabato e OLFS la domenica.

Grazie

Alessio

Nel pannello di controllo team dovrebbero esserci le stesse opzioni per tutti, anche per aggiungere o rimuovere un pilota. Per la classifica team vale la media dei piloti iscritti alla gara e non di quelli partecipanti. E' importante togliere dalla lista i piloti che sicuramente non correranno. Per il momento siamo tutti iscritti per la prima gara, confermate?
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » gio apr 19, 2012 12:51 pm

Si sa niente sugli orari?
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » gio apr 19, 2012 12:58 pm

AleXio_82 ha scritto:Si sa niente sugli orari?

Codice: Seleziona tutto
All OLFSL races are held on SUNDAYS sometime between 16:00 and 22:00 GMT, and have a duration of about 1 hour (exceptionally, shorter or longer races may be organized).

In pratica il venerdì a al massimo il sabato sul sito trovi la password, la tua pool, il tuo server e orario e cowntdown alla tua gara. Si corre una pool per volta e non in ordine di pool. A volte la pool 4 può essere la prima a partire e la pool 1 la seconda. L'orario è previsto per 7 pool, io credo che saremo 4, quindi l'ultima gara dovrebbe partire attorno alle 21.00 italiane.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » gio apr 19, 2012 1:14 pm

:okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS