Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GT Junior Challenge 2012

GT Junior Challenge 2012

Messaggioda Ice » dom mag 13, 2012 11:18 am

Sto pensando di spostare la data della prima gara del GTJ per estenderlo subito a LFSIC. Questo per la coincidenza con la Demo Cup, in pratica la gara su B11 diventerà l'ultima e il torneo partirà dall'attuale gara 2, il 6 giugno a FE2R. Dubbi? Perplessità?
Ice
PlayerZone Vip

Re: GT Junior Challenge 2012

Messaggioda AleXio_82 » dom mag 13, 2012 12:28 pm

Prima dovremo agire con il comunicato su Max. Per dare un segno.
Oggi butto giù qualcosa, poi vorrei anche sentire il parere di MarioDC
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » dom mag 13, 2012 12:53 pm

Domani iniziano le qualifiche di gara 1, quindi c'è ancora una settimana per decidere se rimane evento interno o no. Se cambia, al posto di metterla come ultima gara faccio scorrere le altre così non si butta via l'allenamento :)
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Maverick » mar mag 15, 2012 7:33 am

Io sarei orientato ad aprirlo alla comunità italiana. Considerate che in lfsic ci si è svegliati da questo punto di vista, e sono in cantiere eventi in successione, chiusa la demoCup, per cui conviene pianificare i nostri per tempo e dargli il dovuto risalto. Anche secondo me bisognerebbe prima uscire con il comunicato ufficiale su Max (che tra l'altro dovrebbe lasciar passare due messaggi, a mio avviso: 1) Rimane la stima personale per l'uomo e il pilota; 2) Si è commesso uno sbaglio ed è giusto assumersene le responsabilità e le conseguenze del caso). Credo che una posizione di questo tipo sia davvero ineccepibile, e dia la giusta prospettiva al tutto. Voi che ne pensate?
Maverick
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » mar mag 15, 2012 8:16 am

Io sono d'accordo con mav!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » mar mag 15, 2012 9:26 am

Io sono d'accordo , anche se in una posizione , che il mio parere conta poco e posso solo stare a guardare il da farsi ..
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mar mag 15, 2012 10:46 am

Sono d'accordo con Mav :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » mer mag 16, 2012 11:17 am

Maverick ha scritto:Io sarei orientato ad aprirlo alla comunità italiana. Considerate che in lfsic ci si è svegliati da questo punto di vista, e sono in cantiere eventi in successione, chiusa la demoCup, per cui conviene pianificare i nostri per tempo e dargli il dovuto risalto. Anche secondo me bisognerebbe prima uscire con il comunicato ufficiale su Max (che tra l'altro dovrebbe lasciar passare due messaggi, a mio avviso: 1) Rimane la stima personale per l'uomo e il pilota; 2) Si è commesso uno sbaglio ed è giusto assumersene le responsabilità e le conseguenze del caso). Credo che una posizione di questo tipo sia davvero ineccepibile, e dia la giusta prospettiva al tutto. Voi che ne pensate?

Ok il comunicato è pubblicato, ora ci resta da chiedere allo staff di LFSIC se sono d'accordo per la pubblicazione del nostro challenge sul loro forum. Mav ci troviamo una sera in ts con lo staff, anche già stasera, per definire la fattibilità? Ho qualche dubbio sulle adesioni, se non ci stanno loro passo al forum ufficiale, un torneo con queste auto dovrebbe avere un potenziale più alto dei 6 iscritti attuali, oddio è mezzo team non è proprio male, ma sono pochi.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Maverick » mer mag 16, 2012 12:32 pm

Ok Ice. Stasera credo che in lfsic facciamo la simulazione per la gara d'esordio della demoCup, per cui non penso sia possibile organizzare qualcosa. Il mio consiglio è scrivere indirizzando allo staff, così si mette all'ordine del giorno la cosa.
Io dovrei riuscire a partecipare a questo challenge. Per ora non mi sono iscritto perché ho un po' di situazioni personali da definire e non so esattamente che slot di tempo libero possa avere. Mi piacerebbe...sembra una bella idea! Poi tu fai sempre regolamenti davvero professionali, ed è un peccato non poterli sfruttare!
Maverick
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » mer mag 16, 2012 1:05 pm

Per quanto riguarda il comunicato di Max...immagino che ci sarà un passaparola di là, però in caso potresti farlo presente che c'è stata questa decisione del team , Mave.
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Prossimo

Torna a Giudici di gara