Io sarò un po' polemico ma la demo race di ieri sera non mi è piaciuta. Mi riferisco soprattutto ai periodi di SC. Il regolamento scriveva 60 km/h, nessuno l'ha mantenuta se non dopo gli avvisi in chat, si inizia ad accelerare quando si da il green flag non prima, invece.... In questo modo è normale che i nuovi arrivati restino disorientati. Eppure il periodo di SC è facilissimo da svolgere, il leader alza il piede e si mette a 60 kmh e tutti gli altri si accodano, la SC se esce davanti al leader lo aspetta altrimenti lo va a prendere. Quando la SC rientra il leader mantiene la velocità indicata nel regolamento fino all'esposizione della bandiera verde, da quel momento può iniziare ad accelerare. Il sorpasso può essere effettuato prima della linea del traguardo ma dopo la bandiera verde, altrimenti se uno si addormenta rallenta la ripartenza degli altri, invece si sveglia altrimenti perde la posizione perchè lo supereranno. Altra cosa, i veterani dovrebbero anche alzare il piede, far ricompattare il gruppo e perchè no, farsi anche superare per valutare il comportamento dei piloti sotto esame. Lo so sono un rompicaxxo ma io la vedo così.