Maverick ha scritto:Anche io propenderei per il setup bloccato e con le restrizioni imposte. Solita libertà di gestire posizionamento zavorra e live settings. Scusate se sottolineo la cosa, ma non sarebbe il caso di postare qualcosa su lfsic? Manca praticamente una settimana alle qualifiche...
Io sono dell'idea che questa sarebbe il caso di farla tra di noi. Ho molti motivi per aprirla a tutti, so che il regolamento è fatto bene, abbiamo qualche programmino che rende la gestione della corsa molto professionale, abbiamo le capacità di gestione sia del server che della safety car. Quello che mi frena è che abbiamo parecchi nuovi piloti che sono effettivamente noob, non mi riferisco al tempo sul giro ma alla condotta in gara. Per esempio, ho girato con Walter, ha problemi a guardarsi attorno, ogni volta che gira la testa a sinistra finisce per sbandare o andare a muro. Preferirei che i nostri piloti fossero preparati meglio prima di accogliere chiunque per evitare di avere polemiche e far finire sulla gogna uno dei nostri piloti che sta imparando ora con LFS. Non mi sfiora nemmeno l'ipotesi di escludere un nostro pilota perchè considerato "non all'altezza", quindi questa edizione la limiterei al nostro team e a quei piloti che sono iscritti al nostro forum. Abbiamo avuto una richiesta da parte di Babbo dei KKX, ora mi metto in contatto con lui e gli spiego perchè non la pubblicizziamo su LFSIC, non questa. Secondo il mio modestissimo parere dovremmo sfruttare gli eventi interni principalmente per preparare e valutare i nostri nuovi piloti oltre che a far divertire i veterani del team, stile demo race.