Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 3 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Round 3 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Ice » ven mar 09, 2012 5:02 pm

Hello drivers, welcome to round 3 of the Winter Trophy 2012!

We have a number of things to discuss before the racing gets underway, so have a look at the categories below:

1. Rule changes

There has been one rule change since Round 2. It is fully explained here. Please read!

2. Start Procedure

The start and restart procedures are unchanged from Round 2. Please remember to use careful in first corner an giving reasonable space in order to account for lag.

3. Penalties

Post-race penalties may be given in the form of time penalties, points penalties, or grid position penalties. Post-race time penalties will be as follows:

DT: 13s
SG: 25s

4. Server Problems

On race day will be declared the most stable server to perform the event. As always there will be a replacement server ready to play the race

REMEMBER: CHAT IS NOT ALLOWED DURING QUALIFYING AND FROM THE GREEN LIGHT ON RACE. CHAT IS ALLOWED ONLY FROM "CHAT OPEN" MESSAGE
Ice
PlayerZone Vip

Re: Round 3 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Fabristunt » sab mar 10, 2012 7:27 pm

Ricevuto :) Ora vado a mangiare :)) :beer:
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Re: Round 3 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda AleXio_82 » gio mar 15, 2012 11:46 pm

Avevo girato l'ultima volta sabato o domenica scorsi...pensavo foste tutti iper-preparati alla gara, invece avete atteso il set da gara 30 secondi prima del via :sticaiser:

Io ho scelto uno che mi aveva passato Ower leggermente adattato alla gara, ma non mi ero accorto che avevo r1 davanti ed r2 dietro. [-(
Ad inizio gara andavo anche abbastanza bene. Con sklero ci siamo sfruttati un po' le scie a vicenda, poi lui ha avuto un sovrasterzo all'ultimo curvone e ha cotto le gomme.
Stranamente son arrivato a 6 decimi da Max (evidentemente il suo set non era tanto meglio del mio... ;)) ) ma mano a mano che si consumava la benza la macchina andava sempre peggio (grande sottosterzo). Così mi son accontentato del 2° posto.
Mi sa che il mio winter termina con questa gara, peccato :((
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Re: Round 4 - Confirmation

Messaggioda Lex » ven mar 16, 2012 8:46 am

salve cari.....non so se prenderò parte alle ultime due del winter ......ieri il morale dopo l'incidente mi è andato a terra (premetto che non è colpa di nessuno....gli incidenti succedono)...........ho capito che non sono ancora pronto per le gare .... faccio sempre bene (per le mie possibilità) quando si prova e poi in gara butto via tutto (ieri sera ancora serie di cazzate)...ma vaff...
continuerò a girare sui vari tracciati insieme a voi ma niente gare ........ anzi Matty se mi mandi il link per la minifbm mando un messaggio per avvisare che non parteciperò (farei fare solo brutta figura al team)
ciaooooooooooooooooooooo

P.s. : so che l'importante è divertirsi ma purtroppo quando sei in pista cerchi sempre di fare del tuo meglio e a volte se non riesci ti scappa la poesia .
Lex

Messaggioda flash » ven mar 16, 2012 9:01 am

Lex ha scritto:salve cari.....non so se prenderò parte alle ultime due del winter ......ieri il morale dopo l'incidente mi è andato a terra (premetto che non è colpa di nessuno....gli incidenti succedono)...........ho capito che non sono ancora pronto per le gare .... faccio sempre bene (per le mie possibilità) quando si prova e poi in gara butto via tutto (ieri sera ancora serie di cazzate)...ma vaff...
continuerò a girare sui vari tracciati insieme a voi ma niente gare ........ anzi Matty se mi mandi il link per la minifbm mando un messaggio per avvisare che non parteciperò (farei fare solo brutta figura al team)
ciaooooooooooooooooooooo

P.s. : so che l'importante è divertirsi ma purtroppo quando sei in pista cerchi sempre di fare del tuo meglio e a volte se non riesci ti scappa la poesia .

Ti capisco perfettamente :ymdaydream:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ulisse » ven mar 16, 2012 9:06 am

Ma guarda che solo parttecipando si fa esperienza. Sapessi quante gare storte son capitate a tutti quanti noi. Solo per farti un esempio, Max agli inizi non ne finiva una; non che sia cambiato granchè adesso :hahaha:
Dai, fai sbollire l'incazzatura ;)
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Lex » ven mar 16, 2012 9:10 am

Ulisse ha scritto:Ma guarda che solo parttecipando si fa esperienza. Sapessi quante gare storte son capitate a tutti quanti noi. Solo per farti un esempio, Max agli inizi non ne finiva una; non che sia cambiato granchè adesso :hahaha:
Dai, fai sbollire l'incazzatura ;)

può essere anche un cosa del momento .....poi magari nei prossimi giorni mi passerà......ma perdere così da pirla non mi fa divertire è quello il problema.........mi collegherò in ts (li si che ci si diverte sempre)........però boh...vedremo
Lex

Messaggioda owermax » ven mar 16, 2012 10:00 am

Vengo lì??? a mè con la connex che rompe le balle posso capire il non partecipare, ma a tè ti serve esperienza e non la fai certo da solo o in qual, devi sforzarti di capire che le gare sono così...nella mischia si impara meglio e lo devi fare per forza altrimenti resti al palo...!
E' un modo per imparare a concentrarsi sulla gara e non guardare le prestazioni in qual che sono un'altra cosa, ascoltaci e imparerai presto che ci stà tutta l'incazzatura per gli errori e il non finire le gare ma impari per il futuro.
;)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Lex » ven mar 16, 2012 10:05 am

owermax ha scritto:Vengo lì??? a mè con la connex che rompe le balle posso capire il non partecipare, ma a tè ti serve esperienza e non la fai certo da solo o in qual, devi sforzarti di capire che le gare sono così...nella mischia si impara meglio e lo devi fare per forza altrimenti resti al palo...!
E' un modo per imparare a concentrarsi sulla gara e non guardare le prestazioni in qual che sono un'altra cosa, ascoltaci e imparerai presto che ci stà tutta l'incazzatura per gli errori e il non finire le gare ma impari per il futuro.
;)

zio Ower hai più che ragione ma davvero ieri sera mi è scappata la poesia....giravo tanto per girare.....poi vabbè mi sono insabbiato e mi sono ritirato anche se Ice mi ha detto che potevo rientrare, ma avevo le balle girate hehehheheh.......può darsi anche che sia una cosa del momento come dicevo prima visto che oggi mi sono pure svegliato incazzato e non so nemmeno per cosa hihihihihihihihihihihhihihihi
e tu dove seiiiii ????????? mi manchiiiiiiiii e non pensare male .....non sono un busone come direbbero dalle parti di Alby heheeheheheheh
Lex

Messaggioda m4tty » ven mar 16, 2012 10:21 am

Lex io invece non ti capisco... Questo è un campionato interno al team quindi le "brutte figure" rimangono tra noi, e credo che sia la strada giusta per imparare a stare in pista con gli altri. Se fai una manovra e poi ti rendi conto che era sbagliata sai che è meglio non ripeterla, ma sai anche che piuttosto di farla in un campionato esterno meglio farla qui da noi.

Detto questo secondo me ti sei spaventato della F08 :shock: :Uppp:
m4tty
Newbie Director - LFS

Prossimo

Torna a Winter Trophy 2012