Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 1 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 1 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda m4tty » ven feb 24, 2012 11:52 am

MalcoMax ha scritto:Mi sono divertito tantissimo ,peccato abbia baciato per due volte il muro del pianto =)) =)) =))

hahahahaahhaahah =)) =))
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Benia » ven feb 24, 2012 12:07 pm

owermax ha scritto:2 pacchetti di muratti SENZA filtro e un pacchetto di mentine grazie al mio indirizzo!!!
:sticaiser: :sticaiser: :sticaiser:

Sei un folle :shock:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Lex » ven feb 24, 2012 12:24 pm

[quote="m4tty"]Ieri sera mi sono divertito davvero moltissimo, con la sfortuna del server abbiamo avuto modo di sparare più cavolate del solito in ts, forse =))

Di solito invece non ne dici ?!?!!?!?!?? ;) :D :D :D :D
Lex

Messaggioda m4tty » ven feb 24, 2012 12:28 pm

=)) La prossima gara voglio vedere TS full. Abbiamo 25 slot quindi ieri sera c'è mancato poco :iocero: :PLZRulez:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda owermax » ven feb 24, 2012 2:10 pm

Per fortuna non fumo.
;)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Enrico shark » ven feb 24, 2012 2:48 pm

Io mi sono divertito parecchio anche se ero li solo come spettatore...spero di riuscire a prepararmi per provare a fare la prossima.
Enrico shark
Membro Giovane

Messaggioda Ice » ven feb 24, 2012 2:59 pm

Guardando le statistiche mi sono accorto che avevo l'aiuto freni attivato e questo mi ha penalizzato abbastanza perchè dosavo la frenata senza averne bisogno. Infatti mi dicevo "và che bravo, neanche un bloccaggio" ;)) Probabilmente nel cambio di profilo per il nome non mi sono accorto di questa impostazione.

Qualifica: bene, anche se avrei potuto far meglio ma non avrei guadagnato delle posizioni. Avevo l'assetto regolato per lavorare molto sulle ruote anteriori e con l'ala posteriore scarica l'auto era diventata troppo sovrasterzante, l'ho guidata male ma va bene lo stesso, non sono mai stato uno da "giro secco".

Gara: Il setup era impostato per R2 anteriori e R1 posteriori, con l'ala più carica al posteriore avevo un bilanciamento ottimale. Parto male, ho visto in ritardo il semaforo e mi sono trovato addosso gli inseguitori. Alby parte peggio di me e lo affianco ma per via delle gomme ancora fredde e per paura di un colpo di lag non ingaggio il duello alla prima frenata, vedo Imamura lento nel punto di corda, alzo il piede e faccio sfilare Alby e Lex. All'ultima curva subisco un attacco da Benia, lo vedo e gli lascio spazio, poi in uscita è molto vicino e un colpo di lag mi fa avere la peggio mandandomi nell'erba. In TS avevo insultato Benia per essersi appoggiato in uscita ma invece era lag. ;) Rientro in pista e mi superano anche Fabrizio e M4tty che arrivavano più veloci. Vabbè l'auto è a posto c'è ancora tutta la gara per recuperare le posizioni perse. M4tty sbaglia e lo passo, poi sbaglia Fabrizio e passo anche lui, M4tty resta dietro (per fortuna). Probabilmente per via del freno automatico, la frenata è stabile ma debole e in un paio di occasioni mando il motore in fuorigiri in scalata con l'inevitabile danneggiamento e calo di potenza. Superiamo Lex che rientrava da un incidente, le gomme iniziano a scaldarsi e raggiungo Benia con M4tty alle spalle, esco più veloce dalla esse dopo il muro del pianto ma la scia di Benia mi fa perdere l'anteriore e finisco in testacoda. Perdo due posizioni ma che controllo :-o Nessun danno ma la posteriore sinistra è bruciata. Sono costretto a fare dei giri lenti per farla tornare in temperatura ideale. Ritrovo subito Benia circondato dalle balle di fieno :hahaha: lo supero ma non posso ancora tirare come vorrei e ci facciamo qualche giro insieme aumentando giro dopo giro il vantaggio grazie anche alla pista libera. Le gomme iniziano a rendere, il motore è fiacco ma cala la benzina e la macchina diventa più agile e faccio una serie di giri non veloci ma con zero errori e vado a prendere Alby. Mancano 10 giri alla fine e comincio a gufare in TS, tra errori miei e suoi rimaniamo così fino alla fine. Un nono posto che non è una gran cosa ma sicuramente meritato e soprattutto negli utlimi giri con Alby mi sono divertito un sacco. Grazie e complimenti a tutti :okappa: :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Pacans » ven feb 24, 2012 3:11 pm

Thanks for race. I have many mistakes because I was tired. But the main thing was very interesting and fun time spent together :PLZRulez: :PLZRulez: :Uppp:
Immagine
Pacans
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » ven feb 24, 2012 4:06 pm

Ice ha scritto:In TS avevo insultato Benia per essersi appoggiato in uscita ma invece era lag. ;).....

Non ho sentito nulla perchè il sound mi entra nel cervello e il TS diventa inesistente Hahahahahaha cmq se ti avessi toccato ti avrei dato spazio subito ;)

Ice ha scritto:.....Ritrovo subito Benia circondato dalle balle di fieno :hahaha: lo supero ma non posso ancora tirare come vorrei e ci facciamo qualche giro insieme

Purtroppo non è bello avere la consapevolezza di essere più lento, però tento il tutto per tutto e lotto fino alla fine, soprattutto se sono davanti :p
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Ice » ven feb 24, 2012 4:27 pm

Benia ha scritto:
Ice ha scritto:.....Ritrovo subito Benia circondato dalle balle di fieno :hahaha: lo supero ma non posso ancora tirare come vorrei e ci facciamo qualche giro insieme

Purtroppo non è bello avere la consapevolezza di essere più lento, però tento il tutto per tutto e lotto fino alla fine, soprattutto se sono davanti :p

A chi lo dici, io non sono per niente un fulmine, ti ho passato perchè ti sei schiantato contro le balle di fieno altrimenti ci avrei messo un po' a prenderti (forse). Poi avevi i danni e le gomme rovinate per questo sono riuscito ad andare via. ;)
Ice
PlayerZone Vip

PrecedenteProssimo

Torna a Winter Trophy 2012