Appena mi libero entro nel server ma dubito di farcela in tempo. Voi andate tranquillo col vostro programma, al massimo faccio le telecronaca.
Marioneeee facciamo lo streaming?
AleXio_82 ha scritto:Appena mi libero entro nel server ma dubito di farcela in tempo. Voi andate tranquillo col vostro programma, al massimo faccio le telecronaca.
Marioneeee facciamo lo streaming?
Ulisse ha scritto:Ma perchè il server è nascosto? Come vi seguiamo?
Razgriz_91 ha scritto:PORCA PUTTANA! uno decide dopo 2 anni di riprendere a correre con team e fino ad oggi il pc non ha dato nessun problema, stasera 6 disconnessioni, di cui le ultime 2 in 3 minuti e sulla partenza, e dopo l'ultima il computer si resetta! ma che c***o! basta mi ritiro dal torneo e non giocherò più fino a quando non avrò i soldi per farmi un PC degno di questo nome...
flash ha scritto:Mi associo, non con le stesse motivazioni, ma per il momento lascio il torneo, ho provato ma, le cose rispetto 2 mesi fa non son cambiate.
buon proseguimento.
flash ha scritto:Mi associo, non con le stesse motivazioni, ma per il momento lascio il torneo, ho provato ma, le cose rispetto 2 mesi fa non son cambiate.
buon proseguimento.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti