Lex ha scritto:
Complimenti a tutti aggiungerei e , scusate se mi permetto , un complimento particolare a Neo che ieri ha fatto davvero una bella gara e si è portato a casa un 4 posto !!!!!! (mi sembrava doveroso dal momento che siamo amici anche nella vita reale da diversi anni nonostante ci siamo visti pochissimo heheheheheheh)
neo_ita ha scritto:Lex ha scritto:
Complimenti a tutti aggiungerei e , scusate se mi permetto , un complimento particolare a Neo che ieri ha fatto davvero una bella gara e si è portato a casa un 4 posto !!!!!! (mi sembrava doveroso dal momento che siamo amici anche nella vita reale da diversi anni nonostante ci siamo visti pochissimo heheheheheheh)
Grazie Lex!
Finito il torneo ti devo ringraziare per avermi girato parecchi setups che poi ho usato in gara e per le tue preziose informazioni riguardo le strategie di gara (benza, gomme, ecc...) senza le quali sarei stato decisamente più disorientato, non avendo purtroppo, causa impegni familiari, molto tempo da dedicare al gaming ultimamente
flash ha scritto:Telegraficamente: potevo arrivare senza problemi quarto , ma è giusto così, altrimenti potreste dire che sono solo fortunato...
flash ha scritto:Telegraficamente: potevo arrivare senza problemi quarto , ma è giusto così, altrimenti potreste dire che sono solo fortunato...
Fabristunt ha scritto:@ neo
io non anticipo òa frenata. Io freno sempre prima perchè sono più lento e devo usare freno molto più deboli (980N). in ogni caso non mi hai rovinato la gara ma mi hai impedito di farlo da solo. se non mi avessi fatto insabbiare avrei tentato di riprendere i primi e mi sarei impastato qualche curva dopo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti